




















Caricamento
Si tratta di un hotel decisamente semplice ed informale, che per questo Baobab inserisce all’interno della sua linea “essential” contraddistinta da sistemazioni basic che strizzano l’occhio al portafoglio. È proprio questo il caso del Piramides che, data anche la sua posizione praticamente in centro a Playa de Las Americas, consigliamo ad una clientela giovane, alla ricerca di un tutto incluso dal prezzo smart. Nonostante ciò, segnaliamo importanti lavori di ristrutturazione che da poco hanno interessato le unità abitative, per lo più ampi studio monolocali, regalandole uno stile più moderno e un aspetto decisamente più curato, in particolare nei bagni che sono stati completamente stravolti rispetto agli originali. Il mitico quartiere del Veronica, centro nevralgico del divertimento più trasgressivo e chiassoso, si trova ad appena 500 m, mentre Playa de Troya, con i suoi famosi Monkey Beach Club e Papagayo Beach Club distano 700 m. Il divertimento è quindi assicurato!
1 ristorante con servizio buffet e 3 bar tra cui uno in piscina. I clienti con trattamento di mezza pensione potranno usufruire della formula di mezza pensione libera che consentirà di avere tanti pasti quante sono le notti di soggiorno spendibili per pranzo o cena, anche due nello stesso giorno, avvisando la reception il giorno prima.
Speciale tutto incluso:
4 piscine, tra cui una per bambini e due riscaldate in inverno, con ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti (teli mare non disponibili). Area giochi per bambini. A pagamento, biliardo, lavanderia self service, parrucchiere, minimarket, connessione wi-fi nelle aree comuni, noleggio auto, moto e bici.