Caricamento

Logo Gb Viaggi Tour Operator

TERMINI E CONDIZIONI GIFT CARD

Norme Generali

  1. I presenti Termini e Condizioni regolano il rapporto tra l’utente e GB Hotels s.r.l. con sede legale a Roma in Via Antonio Bertoloni, 44 - 00197, P.I./C.F 14646341009, (di seguito GB Viaggi).
  2. Con l’acquisto e l’utilizzo della Gift Card, l’utente accetta pienamente i presenti Termini e Condizioni, che sono stati sottoposti al momento dell’acquisto e tramite e-mail di consegna della Gift Card, oltre ad essere sempre disponibili sul sito www.gbviaggi.it.
  3. La Gift Card è una carta digitale acquistabile sul sito web www.gbviaggi.it. La carta prepagata può essere utilizzata per l’acquisto di soggiorni, pacchetti volo + hotel, tour e crociere e tutti i servizi acquistabili e disponibili sul sito. 
  4. La data di emissione indica la data di acquisto della Gift Card; mentre la data di scadenza indica il termine entro cui il cliente può utilizzare la sua Gift Card. 

Termini di Utilizzo

  1. La Gift Card non è rimborsabile. Non può essere pagata in contanti o trasferita controvalore, in nessun caso. Allo stesso modo la Gift Card non può essere rivenduta a terzi. 
  2. La Gift Card può essere utilizzata anche per più di un acquisto, entro e non oltre il periodo di validità, fino a esaurimento del saldo totale della carta prepagata. Dopo la data di scadenza, la Gift Card non può essere più utilizzata, rinnovata o riattivata, e l’eventuale saldo residuo non può essere richiesto o rimborsato. Nessun rimborso o nota di credito può essere emesso per il saldo non utilizzato di una Gift Card
  3. Le Gift Card non possono essere utilizzate per l’acquisto di altre Gift Card,
  4. La Gift Card non è nominativa, ed è responsabilità dell’acquirente conservare il codice ricevuto. 

Utilizzo della Gift Card

  1. La Gift Card può essere utilizzata per acquistare soggiorni, pacchetti volo + hotel, tour, crociere e tutti i servizi disponibili sul sito www.gbviaggi.it.
  2. La scadenza della Gift Card è specificata nella mail con cui viene consegnata e non può essere utilizzata oltre tale termine. Ogni Gift Card scade alle ore 23:59 UTC della data di scadenza indicata.
  3. La Gift Card è valida un anno dal momento dell’emissione.
  4. La Gift Card può essere utilizzata in fase di check.out, durante il processo di prenotazione, avviato sul sito www.gbviaggi.it.
  5. Nella sezione relativa al pagamento è possibile inserire il numero e il codice PIN della Gift Card nei rispettivi campi.
  6. La Gift Card è cumulabile con altri codici coupon.
  7. In caso dell’acquisto di un servizio, l’importo della Gift Card viene applicato alla tariffa totale, fatta eccezione per i servizi extra da pagare in loco. Nel caso in cui l’importo sia uguale o superiore al credito disponibile, la Gift Card sarà completamente utilizzata. Se la prenotazione supera il saldo della Gift Card, l’importo rimanente deve essere saldato con uno dei metodi di pagamento accettati. 
  8. Al termine della transazione, il valore della Gift Card sarà adeguato all’eventuale credito residuo, che rimane valido alle stesse condizioni sopra elencate.
  9. La Gift Card non è MAI rimborsabile. 
  10. La Gift Card è acquistabile solo dall’Italia.
  11. In caso di annullamento, seguiranno le condizioni dettate dalla policy assicurativa legata al servizio scelto.
  12. Nel caso in cui il servizio venga cancellato o annullato da GB Viaggi, l’importo sarà riaccreditato sulle forme di pagamento utilizzate dal cliente per l’acquisto. Nel caso di pagamento con Gift Card, il valore sarà riaccreditato mantenendo la scadenza originale. 

Responsabilità e rischio perdita

  1. La titolarità della Gift Card passa all'acquirente o al destinatario designato, nel momento stesso dell'acquisto, con la trasmissione elettronica del pagamento.
  2. GB Viaggi non è responsabile in caso di smarrimento, furto, distruzione o utilizzo non autorizzato dal destinatario di qualsiasi Gift Card. Né GB Viaggi, né alcun suo dipendente e collaboratore sono tenuti a identificare la persona che utilizza la Gift Card. 
  3. GB Viaggi non si assume nessuna responsabilità nel caso in cui l’indirizzo email del destinatario della Gift Card sia errato.

Varie

  1. GB Viaggi si riserva il diritto di integrare o modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione. Tali integrazioni o modifiche non troveranno applicazioni su Gift Card già emesse.
  2. I presenti Termini e Condizioni sono soggetti alla normativa italiana. In caso di controversia sarà competente il foro del luogo di residenza o di domicilio del consumatore ai sensi del D. Lgs. 206/2005.