Caricamento

Logo Gb Viaggi Tour Operator

In collaborazione con ERV Italia, compagnia di assicurazioni specializzata nel settore delle assicurazioni per i viaggiatori, ha predisposto per tutti i clienti un pacchetto assicurativo che decorre dal momento della prenotazione ed opera fino al termine del viaggio.

GB Insurance 100% Include l’assistenza GB Viaggi Insurance per assisterti durante tutta la durata del soggiorno e i seguenti servizi aggiuntivi:

  • Assistenza alla persona
  • Rimborso spese mediche
  • Rimborso per problemi o sinistri relativi al bagaglio

Scarica i documenti pre-informativi

Per una maggiore tutela dal momento della prenotazione del viaggio e per tutta la vacanza sarà possibile acquistare un'assicurazione facoltativa e sostitutiva rispetto alla Polizza WI TO INDIVIDUALE , denominata WI ALL INCLUSIVE TO SMART che alle garanzie di assistenza, spese mediche e bagaglio aggiunge anche la garanzia annullamento viaggio.
Scarica i documenti pre-informativi

Nei Paesi non appartenenti alla Comunità Europea non è riconosciuta La Tessera Europea di Assicurazione Malattia (TEAM) che è il retro della Tessera Sanitaria nazionale (TS) o della Carta Regionale dei Servizi, la quale permette di usufruire delle cure medicalmente necessarie (e quindi non solo urgenti) coperte in precedenza dai modelli E 110, E 111, E 119 ed E 128. Vi è da ricordare che tale documento non è riconosciuto per le cure mediche al di fuori della comunità Europea (Egitto, Tunisia, Turchia e paesi di Altri continenti o comunque non appartenenti alla Comunità Europea), dove le prestazioni mediche di qualsiasi genere sono a pagamento e possono anche essere molto costose, soprattutto per casi medici più urgenti o più complessi. In qualsiasi caso di sinistro è sempre necessario contattare il numero di emergenza riportato sulla Polizza assicurativa compresa nel pacchetto o acquistata in forma Facoltativa per ricevere istruzioni dall'Ente Assicurativo.
Si rammenta che i massimali previsti per le spese mediche in Egitto, Tunisia e Turchia sono assimilabili a quelli previsti per l'area Geografica Europa a (non intesa come Comunità Europea) cosi come riportato nelle Definizioni delle Polizze. Pertanto tali massimali medici di copertura sono più bassi rispetto a quelli previsti per le Nazioni appartenenti all'aera MONDO.
Sarà sempre possibile stipulare, una Polizza integrativa facoltativa WI EXTENDED che prevede l’aumento dei massimali per spese Mediche a €300.000 Mondo ed €500.000 Usa e Canada.
Wi Extended

Al momento della prenotazione richiedi il preventivo per la copertura assicurativa desiderata in aggiunta alla polizza inclusa nel pacchetto.