Offerte Black Friday: viaggi e vacanze a prezzi folli
Black Friday, dove vuoi, quando vuoi
Super offerte e sconti pazzi per il Black Friday delle vacanze. Una sezione specifica per risparmiare sui tuoi viaggi e approfittare di tantissime occasioni e pacchetti vacanza. Blocca il soggiorno con il Black Friday e risparmia fino al 60% sul prezzo da listino.
Scegliere la destinazione è semplicissimo, tutti i villaggi e gli hotels che aderiscono alla promozione sono contrassegnati da un’etichetta "BLACK FRIDAY" sul nostro sito web.
Blocca ora la promozione Black Friday e se succede qualcosa GB Viaggi offre la possibilità di modificare la data del soggiorno entro il 30 aprile conservando lo sconto del 60% sul prezzo da listino.
Che il desiderio sia una vacanza al mare o un natale in montagna, con GB Viaggi puoi realizzare qualunque sogno grazie alle offerte Black Friday. Tutti i nostri villaggi turistici sorgono in contesti idilliaci, direttamente sul mare o immersi nelle montagne, a breve distanza dai siti di maggiore interesse.
Scegliere il venerdì nero di GB Viaggi significa regalarsi una splendida vacanza in famiglia, un romantico week end in coppia o un divertente viaggio fra amici. Non immaginare, vivi la migliore esperienza di viaggio.
Come nasce il Black Friday?
Black Friday, a novembre ormai non si parla d’altro. La ormai nota tradizione americana si è consolidata anche in Europa e negli ultimi giorni di novembre tutti corrono ad accaparrarsi l’offerta più vantaggiosa. Ma vi siete mai chiesti qual è l’origine di quest’usanza?
Il Black Friday sembra risalire alla fine degli anni ’60 quando i negozianti americani per incentivare l’acquisto anticipato dei regali natalizi proponevano promozioni accattivanti e prezzi scontati. Da allora il giorno successivo al Ringraziamento segna l’inizio dello shopping natalizio.
Il colore nero che contraddistingue il periodo di queste pazze promozioni sembra derivare, secondo le teorie più accreditate, al colore che nei libri contabili segnalava i conti in attivo, in contrapposizione al colore rosso che indicava i conti in perdita.
Una tesi meno poetica farebbe derivare il colore dallo smog causato dal traffico nelle strade congestionate dagli americani attirati dagli sconti.
Abbiamo trovato
7
Strutture