Caricamento
Kappa Club Coralia Landmar Playa La Arena si trova a Puerto de Santiago, vicino alla Playa de la Arena, sull'isola vulcanica di Tenerife, la più grande delle Canarie, in Spagna. La struttura offre soggiorni All Inclusive a due passi dalla piccola baia di sabbia nera vulcanica ed alle celebri scogliere di Los Gigantes, gli impressionanti picchi rocciosi che vanno dai 300 ai 600 metri d’altezza. Con un'ampia scelta di ristoranti, un centro benessere per adulti e un ambiente caloroso, Kappa Club Coralia Landmar Playa La Arena è la soluzione ideale per una vacanza alle Canarie.
Kappa Club Coralia Landmar Playa La Arena si trovaa soli 50 metri da una stupenda spiaggia in una piccola baia di sabbia nera vulcanica, dove rilassarsi, prendere il sole ed immergersi per una bella nuotata rinfrescante o per praticare lo snarkeling in un mare ricco di sorprese.
Kappa Club Coralia Landmar Playa La Arena dispone dell'Atlantic Gym Club, riservato ai maggiori di 18 anni, con una sala con attrezzature all'avanguardia per l'allenamento cardiovascolare, un circuito di tonificazione e un'area bodybuilding libera con lezioni di yoga, pilates e acquagym.
Kappa Club Coralia Landmar Playa La Arena accogliei suoi ospiti nelle sue comode e confortevoli sistemazioni a due passi dal mare. Gli ospiti potranno scegliere tra le seguenti soluzioni per il soggiorno:
Per le coppie, la struttura dispone anche di camere Superior Platinum Club che includono molti privilegi.
Kappa Club Coralia Landmar Playa La Arena si prende cura dei suoi ospiti con un trattamento All Inclusive e un'ampia scelta di ristoranti:
Kappa Club Coralia Landmar Playa La Arena sorge nei pressi di alcune spiagge stupende di Tenerife come Playa la Jaquita, Playa de Juan López, Playa de Masca e Playa del Carrizal. Senza allontanarsi troppo dalla struttura gli ospiti potranno visitare:
Los Gigantes: l'impressionante scogliera a picco sull’Oceano Atlantico, con punte alte fino a 600 metri ed estese per 10 km, è un maestoso anfiteatro naturale che regala ai turisti il sublime spettacolo delle onde dell'oceano che si infrangono sulla possente scogliera. Dal punto panoramico in cima è possibile, nel periodo giusto e con un po di fortuna, avvistare i cetacei seguire le correnti oceaniche.
Teide:il vicino vulcano dell'isola di Tenerife, nell'arcipelago delle Canarie, è la vetta più alta dell'intera Spagna e delle isole dell'Oceano Atlantico. Con i suoi 3.715 m sul livello del mare è il terzo vulcano del mondo per altezza dalla sua base, e offre ai turisti lo spetacolo dei suoi sentieri, dei suoi colori e della sua vegetazione e fauna particolari. Qui, infatti, molti turisti e abitanti dell'isola si concendono giornate di relax e birdwatching ad osservare le migrazioni degli uccelli dall'Africa verso l'Europa e viceversa, lungo le correnti d'aria oceaniche.
Animali non ammessi.
Per raggiungere la struttura: gli orari dei voli saranno confermati:per il volo di andata, al ricevimento della convocazione in aeroporto, per il volo di ritorno direttamente dal nostro responsabile sul posto.