Caricamento

Himera

gb best Palermo, Campofelice di Roccella

La struttura Himera Beach Club sorge a Campofelice di Roccella in Sicilia nella provincia di Palermo. Dista 83 km dall'aeroporto di Palermo, 162 km dall'aeroporto di Catania, 17 km dal porto di Termini Imerese, 55 km dal porto di Palermo, 175 km dal porto di Messina.

La sua collocazione è particolarmente favorevole per raggiungere il centro di Campofelice di Roccella distante appena 4 km, mentre a 16 km si trova Cefalù uno frai borghi più belli d'Italia con la sua Cattedrale normale, patrimonio dell'umanità Unesco.

L'Himera Beach Club è costruito in uno stile mediterraneo, totalmente rinnovato dall'importante ristrutturazione coincisa con la riapertura nel 2019 che gli ha conferito un aspetto elegante e moderno.

Il resort è composto da un corpo centrale di tre piani, intorno al quale si sviluppano i servizi a supporto della struttura che risulta particolarmente caratteristica per la vegetazione e l'imponente palmeto che la circonda.

Le 149 camere dell'Himera Beach Club sono arredate nel tipico stile mediterraneo, tutte dotate di servizi privati con doccia ed asciugacapelli, aria condizionata, telefono, minifrigo, TV e wi-fi.

La spiaggia, mista di sabbia e ciottoli, è attrezzata e raggiungibile comodamente a piedi attraverso il giardino. 

A completare l'offerta dell'Himera Beach Club vi sono il ristorante con sala climatizzata e terrazza panoramica, la piscina con area riservata ai bambini attrezzata con ombrelloni e lettini, oltre ad una vasta gamma di servizi e attività che rendono la struttura il luogo ideale per le vacanze di famiglie con bambini.

Himera Himera Himera Himera Himera Himera Himera Himera Himera Himera Himera Himera Himera Himera Himera Himera Himera Himera Himera Himera Himera