



















































































































Caricamento
Si tratta di un 5 stelle lusso, composto da suite eleganti e moderne, situato in spettacolare posizione panoramica vista mare e vista Playa del Duque, che in molti chiamano la spiaggia dei vip, data la clientela particolarmente elegante che la frequenta. Tutta la zona è infatti costellata di hotel 5 stelle che rendono l’ambiente molto raffinato, frequentato anche da personaggio dello spettacolo e dello sport. Baobab Suites risponde perfettamente a questo profilo. A partire dalle suite, ampie e luminose, arredate con elementi di design e dotate di ogni comfort. Quelle dedicate ai clienti Baobab, sono le Divinity Bliss che godono, tra l’altro di una vista mare laterale dalla loro grande terrazza. A completare il quadro, aree comuni eleganti, piscine panoramiche, una ristorazione attenta alle materie prime (dalla prima colazione alle prelibatezze cucinate dallo chef del ristorante à la carte Kar Bon!), un’area sportiva all’avanguardia che organizza anche lezioni di ogni genere per gli amanti dello sport, una Spa eccellente e un’area miniclub che rende l’hotel adatto anche alle famiglie. Come dicevamo, l’hotel si trova a Costa Adeje in una posizione panoramica su Playa del Duque. Per raggiungere la spiaggia, a 950 m, vi basterà prendere la comoda navetta messa a disposizione dall’hotel. Per un po’ di shopping o una cena raffinata, vi basterà invece raggiungere Plaza del Duque dove troverete raffinate boutique, ristoranti prelibati e locali “de copas”.
NOTA: dal 16/09/2024 al 6/09/2024 il bar BB LOUNGE CLUB rimarrà chiuso per ristrtturazione. tutti gli altri servizi e aree dell'hotel rimarranno invece aperti e fruibili.
Il ristorante “Bite Buffet” per la prima colazione. A pagamento, ristorante à la carte Kar Bon aperto per cena (anche a pranzo dal venerdì alla domenica) con cucina alla brace, il BB Lounge Club con possibilità di colazioni, snack e cena, oltre che classico bar, con terrazza vista mare, e lo snack bar La Placita con possibilità di colazioni e snack. A pagamento, possibilità di servizio in camera.
3 piscine esterne riscaldate durante tutto l’anno (temperatura costante 26°) con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni, navetta gratuita per la spiaggia Playa del Duque dalle 9 alle 17, parcheggio e area giochi per bambini. A pagamento, servizio lavanderia, centro Spa con numerosi programmi benessere e massaggi, trattamenti di bellezza e parrucchiere, servizio di babysitter e articoli per l’infanzia.
Più energia per tutti:
grande centro sportivo con palestra in parte all’aria aperta, dove vengono organizzate lezioni di gruppo (trx, cycling, ballet fit, pilates e tanti altri ancora) liberamente accessibili dai clienti del resort, campi da padel, beach volley e squash. A pagamento, lezioni di yoga e fisioterapia.
Un tuffo nel divertimento:
miniclub (4-13 anni) con area giochi interna ed esterna e animazione dedicata ai più piccoli (i minori di 4 anni devono essere accompagnati e supervisionati da un genitore o adulto).