












Caricamento
Seppur semplice, l’hotel ha subito nel corso degli ultimi anni lavori di ristrutturazione, in particolare nelle camere, andando ad aggiungere camere superior con vista mare dall’arredo moderno e di design, decisamente più al passo con i tempi e le mode del momento. Rinfrescate anche le aree comuni e con camere standard comunque funzionali, si conferma un buon 3 stelle. Da segnalare anche l’ampia scelta di trattamenti: dal più conveniente tutto incluso, alla mezza pensione e pernottamento e prima colazione per i più indipendenti. Ci troviamo a San Antonio, più precisamente all’interno della baia turistica, a pochi passi dalla spiaggia di Punta Xinxò e dalla zona dai bar e dei ristoranti. Tuttavia, il vero centro di San Antonio, il suo cuore pulsante, rimane il porto e la Sunset Strip con i suoi locali e discoteche che richiamano giovani da tutta Europa, l’Eden e l’Es Paradis tra tutte, e che hanno reso questa località tra le più animate e trasgressive di tutta l’isola. Altra tappa fondamentale della movida di San Antonio è la sua parte “on the cliff”. Spostandoci infatti verso la scogliera si trovano localini come il mitico Cafè Balear o il Cafè Mambo, che hanno definito il concetto di ambiente e musica chill out forse in tutto il mondo, da dove ammirare lo spettacolo della “puesta del sol”, tra le migliori di tutto il Mediterraneo! Se tutto questo non dovesse bastarvi, ricordate che a san Antonio troverete comodi disco bus che fanno la spola tra la città e le migliori discoteche dell’isola: Amnesia, Privilege e Pacha saranno a portata di mano! Per ricaricare le pile, niente è meglio di una giornata rilassante in spiaggia. E qui in zona le spiagge sono davvero superlative. Vi basterà infatti spingervi di qualche chilometro più a sud per trovare perle come Cala Bassa e Cala Comte, o, un po’ più a nord, Cala Salada famosa per le sue rocce rosa.
San Antonio, nella baia turistica, a 250 m da Playa Punta Xinxò, 3 km dal centro e dal porto, dalle discoteche Es Paradis e Eden, 14 dall’Amnesia, 13 dal Privilege, 20 dal Pacha, 5,5 da Cala Bassa, 9 da Cala Comte, 10 da Cala Salada, 18 da Ibiza città e dal suo porto, 17 dall’aeroporto. Fermata autobus a 150 m.
a 250 m, la spiaggia di Punta Xinxò, di sabbia, in parte attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.
168 camere, tra cui twin standard (22 m2 – capienza massima 3 persone) e, con supplemento, twin superior con vista mare e recentemente rinnovate con mobilio più moderno ed elegante (26 m2 – capienza massima 2 persone). Tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, cassetta di sicurezza, connessione Wi-Fi gratuita, terrazza o balcone.
1 ristorante con servizio a buffet e 1 snack bar in piscina (h.10-23). NB In caso di arrivo pomeridiano sarà garantito il pranzo anche nel giorno di rientro in Italia (per clienti in tutto incluso).
Supplemento tutto incluso:
2 piscine per adulti e 1 per bambini attrezzate con lettini a disposizione degli ospiti. Connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni, parcheggio, biliardo. A pagamento, servizio medico, noleggio auto e moto.
Più energia per tutti
Uno staff di animazione internazionale organizza attività di intrattenimento diurno e spettacoli serali.