













Caricamento
Un buon 3* con ricco trattamento tutto incluso e ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci troviamo a Maspalomas, nella parte più alta e panoramica, Sonennland, e quindi anche un po’ più decentrata rispetto alla spiaggia di Maspalomas e al suo centro. È sicuramente un’area molto tranquilla e riservata, ideale come punto di appoggio per essere comunque vicini alle zone dell’isola più movimentate e frequentate, Maspalomas e Playa del Ingles, e per poi andare alla scoperta di tutta l’isola considerando anche la sua forma rotondeggiante che ti permette di arrivare in breve tempo in ogni suo punto, da nord a sud, passando per le meraviglie dell’interno dell’isola. Se quindi vorrete godere della spiaggia e delle mitiche dune di Maspalomas, potrete farlo comodamente, nonostante i 3 km e poco più di distanza, grazie anche al comodo servizio di navetta dell’hotel che fa la spola tra Playa de Maspalomas e la reception più volte al giorno gratuitamente. Oppure potrete andare alla scoperta dell’isola, noleggiando un’auto per essere pienamente autonomi, e raggiungere ad esempio i paesini verso l’interno, percorrendo strade che si aprono tra canyon e gole di roccia incredibili. Baobab consiglia ad esempio Fataga, un piccolo paesino che sorge all’interno di una gola profondissima, il Barranco di Fataga, ancora profondamente legata alle tradizioni e alla sua forte identità locale. Rimarrete stregati dal verde della sua valle con giardini di palme e dal bianco delle sue casette che conservano lo stile architettonico rurale di Gran Canaria. Per la sera invece, la zona circostante l’hotel offre qualche ristorante e qualche bar, tuttavia Baobab vi consiglia di raggiungere Playa del Ingles che sicuramente offre maggiori e migliori occasioni di divertimento con i suoi centri commerciali che la sera si trasformano in vere e proprie discoteche e punti di ritrovo per i più giovani e scatenati.
Maspalomas, località Sonnenland, a 500 m dalla prima area commerciale El Tablero con negozi e ristoranti, 3,5 km da Playa de Masplalomas e dalle dune, 5 dalla spiaggia di Playa del Inglès e 4 dal suo centro, 57 km da Las Palmas e 33 dall’aeroporto.
A 3,5 km, la spiaggia di Maspalomas, di fine sabbia dorata, in parte attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento, raggiungibile con servizio di navetta gratuito messo a disposizione dall’hotel più volte al giorno (4 andate dalle 9.30 alle 12:30 e 6 ritorni dalle 12.45 alle 17.30). Teli mare disponibili in hotel a pagamento.
436 camere tra cui standard (27 m2) e, con supplemento, vista piscina (27-33 m2) e family room composte da una camera da letto e una zona giorno separata con divano letto doppio (33-47 m2 – capienza massima 4 persone). Tutte sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, ventilatore al soffitto, telefono, tv satellitare, minifrigo, connessione Wi-Fi gratuita e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza.
Un ristorante principale con servizio a buffet e uno snack bar in piscina (h.10.30-24)
Speciale tutto incluso:
2 piscine esterne e 1 parco acquatico per bambini (tutte e 3 riscaldate in inverno) con zona solarium attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti (teli mare a pagamento). Connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni, area giochi per bambini. A pagamento, biliardo, centro estetico, massaggi, servizio lavanderia, servizio baby-sitting e noleggio auto.
Più energia per tutti
Sala fitness, ping pong.
Un tuffo nel divertimento
Un team di animazione internazionale organizza attività di intrattenimento sia diurne che serali. Spettacoli professionali la sera 2 volte a settimana. Miniclub (4-12 anni) con area giochi, piscina con scivoli e attività di intrattenimento dedicate.