Partecipa alla Maratona dell’amore e vinci un Coupon per la tua vacanza

Fiori e cioccolatini sono i classici regali da San Valentino, ma si sa il regalo perfetto per chi ama viaggiare è sicuramente una vacanza. Perciò abbiamo raccolto le nostre offerte per San Valentino per offrirti la possibilità di regalare alla persona amata la vacanza perfetta, senza spendere molto. 

San Valentino è alle porte, non farti prendere dal panico, non è necessario partire il 14 febbraio per un perfetto regalo di San Valentino, puoi anche prenotare ora e partire dopo, regalando a chi si ama il biglietto per un’avventura romantica. 

Vinci uno sconto e regala una vacanza per S. Valentino

Per la festa più romantica dell’anno, abbiamo pensato ad un’offerta di San Valentino che unisse il piacere di giocare con il vantaggio di accaparrarsi un importante sconto da utilizzare per acquistare il più bel regalo di San Valentino: una vacanza al mare. 

Ecco perché abbiamo pensato di attivare la Maratona dell’Amore offrendo a tutti i vincitori uno sconto del 14% su una vacanza in un GB Club o in un GB Best

L’obiettivo della maratona è quello di raggiungere, entro e non oltre il tempo prestabilito 60 partecipanti. Collabora con gli altri utenti per completare la missione e ricevere il codice coupon da utilizzare sul nostro sito web per acquistare la vacanza in offerta. 

Come partecipare alla Maratona dell’amore

Partecipare alla Maratona dell’amore e accaparrarsi questa clamorosa offerta per San Valentino è semplicissimo. Ti basterà cliccare sul bottone PARTECIPA ALLA MARATONA per richiedere l’iscrizione. L’iscrizione è totalmente gratuita e non comporta alcun vincolo o limite.

Al raggiungimento del numero dei partecipanti, tutti gli iscritti riceveranno il coupon dell’offerta di San Valentino utilizzabile per prenotare una vacanza in un GB Club o un GB Best entro il 21 febbraio 2022.

Offerta S. Valentino: regala una rilassante vacanza in un GB Club o in un GB Best

Tutti i nostri villaggi turistici sono stati selezionati per offrire ad ognuno la propria perfetta idea di vacanza. Per facilitare la scelta abbiamo deciso di suddividere i nostri villaggi e hotel in 3 categorie: GB Club, GB Best e GB Travel. 

L’offerta per San Valentino è valida solo per le strutture Club e Best. Prima di andare a scoprire le singole strutture per cui è attiva la maratona di S. Valentino vediamo insieme la differenza tra un villaggio GB Club o un villaggio GB Best. 

  • GB Club è la migliore esperienza di viaggio. Scegliere uno dei nostri villaggi a marchio Club significa abbandonarsi ad una vacanza indimenticabile nelle più belle località balneari d’Italia. 
  • GB Best significa emozione, sport e divertimento a prezzi davvero competitivi. Il mix perfetto per una vacanza in famiglia con un'offerta di trattamenti diversificati potendo scegliere tra pensione completa, mezza pensione o B&B con tutti i vantaggi ei comfort dei migliori resort.

Ecco tutti i nostri villaggi GB Club e GB Best:

Villaggi in Calabria

villaggi-calabria

Villaggi in Sardegna

villaggi-sardegna

Villaggi in Sicilia

villaggi-sicilia

Villaggi in Puglia

villaggi-puglia

Villaggi in Campania

villaggi-campania

Villaggi Abruzzo

villaggi-abruzzo

  • GB Best Hotel Onda - SILVI MARINA - Consigliato per coppie e famiglie - valutazione degli utenti 7

Villaggi Basilicata

villaggi-basilicata