Caricamento

Villaggio Borgo dei Pescatori

gb club Olbia-Tempio, Tempio Pausania
Piscina Piscina
Ristorante Ristorante
Campo da Tennis Campo da tennis
Bar Bar
Mini Club Mini Club
Animazione Animazione
Reception H24 Reception H24
Altro
Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori Villaggio Borgo dei Pescatori

Informazioni rapide

  • Camere 88
  • Aeroporto Olbia 65 km
  • Porto Olbia 70 km
  • Spiaggia 900 m
  • Centro abitato 1,5 km
  • Animali Ammessi
90% Valutazione
POSIZIONE 9 / 10
80% Valutazione
SPIAGGIA 8 / 10
80% Valutazione
STRUTTURA 8 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
80% Valutazione
SERVIZI 8 / 10
90% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 9 / 10

Il Villaggio Borgo dei Pescatori è situato nel meraviglioso tratto di costa che va da Santa Teresa a Costa Paradiso, nella Baia di Vignola. Immerso nel verde della Gallura e a pochi km dalle spiagge più belle della Sardegna settentrionale, Borgo dei Pescatori si trova in posizione riservata di fronte una nota e rigogliosa pineta direttamente sul mare. La destinazione ideale per chi si vuole regalare le emozioni di un territorio ricco di fascino che si fonde con i profumi e i sapori di una terra senza eguali.

SERVIZI

Accoglienza: reception h24, parcheggio gratuito non custodito, Wi-Fi nella reception.

Benessere: ampi spazi verdi, piscina per adulti con zona per bambini, campo da tennis/calcetto, bar a bordo piscina, ristorante climatizzato.

Per le famiglie: Mini Club per bambini 3/12 anni a orari stabiliti, animazione soft diurna e serale con corsi collettivi, giochi e spettacoli

SPIAGGIA

La struttura, direttamente sul mare, dista circa 900 metri dalla spiaggia attrezzata, fruibile a pagamento. Raggiungibile comodamente con servizio navetta disponibile a orari prestabiliti. La spiaggia della baia, particolarmente suggestiva, è l’ideale per lunghe passeggiate approfittando anche dell’ombra della pineta incontaminata.

Nelle vicinanze spiagge libere e calette tra le più rinominate della Gallura protette dalla corrente dei piccoli scogli che fanno da frangiflutti. Poco lontano, nella parte nord, oltre gli scogli, un vero e proprio paradiso per gli sportivi che ospita un surf spot e gare di wind surf.

CAMERE

La struttura dispone in totale di 78 camere confortevoli e spaziose, arredate in stile sardo, per 2/5 persone. Tutte le camere sono dotate di tv, aria condizionata, minibar (allestimento su richiesta) cassaforte, servizi con doccia, asciugacapelli, balcone o patio attrezzato. Alcune unità dispongono di angolo cottura attivabile su richiesta e a pagamento. Disponibili Bicamere Family con doppio ambiente, particolarmente adatte alle famiglie.

RISTORAZIONE

Il ristorante del villaggio Borgo dei Pescatori propone piatti della tradizione gastronomica sarda in un ambiente informale e familiare. Per gli ospiti affetti da intolleranze alimentari o celiachia disponibili prodotti base privi di glutine e assistenza ai pasti per tutta la durata del soggiorno con personale di sala dedicato. Area riservata ai piccoli ospiti, a pranzo e a cena, a orari stabiliti con assistenza e menu dedicato.

DA VISITARE

Nelle vicinanze del villaggio Borgo dei Pescatori è possibile visitare:

  • Spiaggia di Vignola: a 1,5 km di distanza dal villaggio, la spiaggia di sabbia fine e dorata è caratterizzata da un arenile diviso in due tratti di spiaggia, Rena Bedda e La Turra. Da qui è possibile ammirare la torre aragonese che si erge sulla baia.
  • Nuraghe Tuttusoni: a 5 km dal villaggio, un'area del Mediterraneo dove è possibile ammirare circa 7000 metri di torri, testimonianze di civiltà millenarie.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Soggiorni settimanali Domenica/Domenica. Tessera Club: Include uso della piscina con area per bambini, campo da tennis/calcetto, miniclub per bambini 3/12 anni ad orari stabiliti, animazione soft diurna e serale con corsi collettivi, giochi, spettacoli e pianobar, navetta da/per la spiaggia a orari stabiliti. Animali Ammessi: supplemento di 10€ al giorno + 50€ per sanificazione finale. 

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa