Caricamento

Villaggio Rocca Dorada

gb club Pula, Santa Margherita di Pula
Servizio Spiaggia Servizio Spiaggia
Parcheggio Parcheggio
Ristorante Ristorante
Biberoneria Biberoneria
Wi-Fi Wi-Fi
Accesso disabili Accesso disabili
Animali Ammessi Animali Ammessi
Cassaforte Cassaforte
Escursioni Escursioni
Spa Spa
Navetta Navetta
Transfer Transfer
Altro
Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada Villaggio Rocca Dorada

Informazioni rapide

  • Camere 100
  • Aeroporto Cagliari 45 km
  • Porto Cagliari 50.5 km
  • Spiaggia 750 m
  • Centro abitato 13,4 km
  • Animali Ammessi
85% Valutazione
POSIZIONE 8.5 / 10
83% Valutazione
SPIAGGIA 8.3 / 10
85% Valutazione
SERVIZI 8.5 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
80% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8 / 10

ll Villaggio Rocca Dorada si trova a Santa Margherita di Pula, in posizione panoramica, affacciato su uno dei litorali più belli ed esclusivi della Sardegna. A breve distanza dal centro di Pula (13 km circa), forziere di tesori naturalistici archeologici e culturali senza pari, nota anche per la sua movida estiva. Il villaggio si compone da una zona bassa dove sono collocate le camere ed i principali servizi e una zona alta dove sono collocate le villette, immerse nel verde di curati giardini. A breve distanza dalla spiaggia (800 metri circa), Rocca Dorada è la soluzione ideale per una vacanza in famiglia all’insegna del benessere e del relax.

SERVIZI

Accoglienza: reception H24, Wi-Fi nelle aree comuni, 2 parcheggi non custoditi, navetta da/per la spiaggia e uscite serali (a pagamento), servizio transfer da/per Cagliari/Pula (a pagamento), noleggio auto (a pagamento).

Benessere: ristorante, bar (piscina/spiaggia), 2 piscine con area attrezzata con ombrelloni e lettini, campo da tennis e campo da calcio, anfiteatro, spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento), canoe (a pagamento), centro benessere (a pagamento), escursioni (a pagamento).

Per le famiglie:  Dal 1-6 al 15-9: menù bimbi, biberoneria (a pagamento) senza alimenti, acquistabili su richiesta.

SPIAGGIA

Il villaggio Rocca Dorada sorge a circa 800 metri dalla spiaggia di sabbia fine e bianca, bagnata dalle acque cristalline che caratterizzano il litorale. Con fondale dolcemente digradante è adatta alla balneazione dei bambini. La spiaggia privata è attrezzata con ombrelloni, lettini, docce, servizi e chiosco bar riservato agli ospiti. Servizio spiaggia, dalla III fila incluso in tessera club. La struttura mette a disposizione degli ospiti un servizio navetta da/per le spiagge limitrofe su prenotazione (a pagamento).

CAMERE

Il villaggio Rocca Dorada dispone in totale di 100 soluzioni abitative semplici ed informali, complete di ogni comfort: aria condizionata, tv, finestra, cassaforte, kit cortesia, servizi privati con doccia e asciugacapelli. Possibilità di camere per diversamente abili. Disponibili in diverse tipologie:

  • Economy: doppie, triple (solo 2) e quadruple con letto a castello (solo 2), posizionate nell’area bassa del villaggio, posteriore del corpo centrale, nelle vicinanze dei servizi principali, raggiungibili da una rampa di scale oppure da un percorso in salita. Le camere Economy sono caratterizzate da un passaggio comune che compromettono un po' la privacy e non hanno balconi/terrazzi/giardini; sono vicini alla lavanderia dell’hotel ed agli alloggi destinati al personale dell’hotel. 
  • Classic: doppie, triple (solo 3) e quadruple con letto a castello (solo 2), posizionate nell’area bassa del villaggio, nelle vicinanze dei servizi principali, raggiungibili da una rampa di scale oppure da un percorso in salita. Le camere Classic lato sud dispongono inoltre di una terrazza in comune. 
  • Garden: villette a schiera situate nella parte alta del villaggio. Dotate di un piccolo patio riservato, sono raggiungibili a piedi percorrendo gli itinerari in salita. 

RISTORAZIONE

Il ristorante dispone di una sala climatizzata e di una sala esterna coperta dove è possibile gustare i sapori della cucina nazionale e regionale. La struttura offre  un trattamento in Mezza Pensione con colazione a buffet e cena à la carte con tavoli assegnati per tutta la durata del soggiorno, esiste opzione di formula Pensione Completa Light (pranzo in spiaggia con una portata a scelta) per qualunque trattamento le bevande sono sempre escluse. Per i più piccoli menù bimbi dedicato. Su richiesta in fase di prenotazione possibilità di cucina per celiaci e per intolleranze alimentari con pasti da concordare ad inizio soggiorno.

DA VISITARE

Il villaggio Rocca Dorada, a pochi passi dal centro di Santa Margherita di Pula, si trova nel cuore di uno dei litorali più belli di tutta la Sardegna. Quasi 10 km di sabbia che si immerge nelle acque variopinte della costa, una perla del Sud della Sardegna che si estende verso ovest fino alla Costa di Chia. Composta da una serie di baie e di spiagge, nelle vicinanze è possibile visitare:

  • Spiaggia Riva dei Pini: si estende all’interno del Golfo degli Angeli, a solo 1 km di distanza dal villaggio. Una splendida spiaggia di sabbia, dal fascino selvaggio, caratterizzato da un ampio arenile bagnato da un mare cristallino e color smeraldo, con fondali che digradano dolcemente verso il largo.
  • Area Archeologica di Nora: sull’incantevole promontorio del capo di Pula è possibile osservare l’antica città fondata dai Fenici, a circa 13,5 km dalla struttura. Oggi parco archeologico dove si trova la necropoli, il complesso abitativo, il teatro e le imponenti strutture termali.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Soggiorni settimanali domenica/domenica con possibilità di soggiorni brevi (minimo 3 notti) nei mesi di giugno e settembre su richiesta e salvo disponibilità. Possibilità su richiesta di soggiorni 10/11 notti domenica/mercoledì o mercoledì/domenica.

Check-in dalle 15.00. Consegna camere dalle 16.00. Check-out: entro le 10.00. Il soggiorno inizia obbligatoriamente con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza. 

Trattamento di B&B con pernottamento e prima colazione, Mezza Pensione con colazione a buffet e cena à la carte. Trattamento di Pensione Completa Light con pranzo in spiaggia con una portata a scelta. Le bevande sono sempre escluse. 

SUPPLEMENTI: Servizio spiaggia in 1° e 2° fila su richiesta e salvo disponibilità. Noleggio culla: 70€ a settimana (accettata culla propria senza supplemento). Animali ammessi con supplemento di 70€ a settimana per la sanificazione finale. TASSA DI SOGGIORNO da pagare obbligatoriamente in loco secondo disposizioni comunali.

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa