


















Caricamento
Rinnovato parzialmente nel 2020, si tratta di un hotel di medie dimensioni che fa dei suoi spazi comuni un vero e proprio vanto. La sua graziosa area piscina offre infatti una bellissima vista panoramica sullo Ionio che spazia nelle giornate limpide fino alla lontana terraferma. La costa su cui si affaccia è quella di Perama, un’area molto molto tranquilla che offre splendide acque trasparenti su cui si immergono formazioni rocciose che saranno graditissime ai veri amanti del bel mare; chi preferisce la comodità apprezzerà invece la comoda navetta che conduce alla più vicina spiaggia, a 700 metri dall’hotel, 4 volte al giorno. Di sera quest’area è estremamente tranquilla, ma la sua vicinanza a Corfu Town permette di costruire una vacanza concentrata sul relax balneare di giorno con digressioni serali molto soddisfacenti. Il capoluogo dell’isola è infatti una città vivace e modaiola, che affianca ad un’offerta di divertimento rivolta ai turisti anche un ampissimo ventaglio di ristoranti e locali davvero di alto livello.
Perama, 300 m dalla spiaggia più vicina, 4,5 km dalla spiaggia di ciottoli di Benitses, 10 km da Corfu Town e 7 dall’aeroporto. Fermata bus a 50 m con collegamenti per Corfù Città ogni ora circa e navetta gratuita per la spiaggia 3 volte al giorno.
Spiaggia rocciosa a 300 m. A 4,5 km spiaggia di ciottoli, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento.
Un ristorante a buffet, un lobby bar e un bar vicino alla piscina.
Speciale Tutto Incluso
Una piscina con area separata per bambini, lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione, wifi gratuita anche nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, servizio medico, biliardo e massaggi.