La vacanza a Tasso Zero
Paga a rate la tua vacanza
Paga la tua vacanza a rate a Tasso Zero, l’agevolazione di GB Viaggi che ti permette di effettuare pagamenti dilazionati a Tasso Zero per prenotazioni la cui tariffa è superiore a 400 €.
Blocca il soggiorno con un piccolo anticipo di 100 € e scegli tu quante rate pagare. GB Viaggi permette pagamenti personalizzati in base alle esigenze offrendo l’opportunità di scegliere il numero e l’importo delle rate con opzioni di pagamento flessibili e dilazionati nel tempo a tasso zero, senza dunque dover far fronte ad alcun interesse o aumento del costo della vacanza.
Qualora il pacchetto turistico preveda trasporti annessi (nave, aereo o altro tipo di transfert) l’importo dell’eventuale ticket dovrà essere versato in fase di prenotazione, in aggiunta alla quota dell’acconto.
N.B. Non è possibile utilizzare il pagamento a rate della vacanza con il Bonus Vacanza, in quanto come disposto dalle norme del regolamento, l’incentivo governativo può essere utilizzato solo attraverso un pagamento in unica soluzione.
Il totale importo della vacanza dovrà comunque essere versato entro 20 giorni prima dell’arrivo.
Il mancato pagamento delle somme di cui sopra, alle scadenze stabilite nella sottoscrizione del pagamento personalizzato, costituisce clausola risolutiva espressa tale da determinare, da parte dell’organizzatore, la risoluzione di diritto del contratto, fermo restando il diritto all’applicazione delle penali previste.