GB Viaggi: "La nostra Missione, la tua vacanza!" Il nostro è più di un semplice claim è una vera e propria Mission aziendale perché ci prendiamo cura di te in ogni fase del tuo soggiorno, prima durante e dopo la vacanza, garantendoti un'esperienza unica dall'inizio alla fine. 

Cosa facciamo come Tour Operator?

Molto più di quello che pensi. Ogni giorno i nostri collaboratori si fanno in 4 per offrire la migliore produzione, organizzazione e intermediazione delle vacanze, in pratica selezioniamo i migliori villaggi e hotel in tutto il mondo e commercializziamo pacchetti turistici che vendiamo anche attraverso le migliori agenzie di viaggio. 

Scegli GB Viaggi, se cerchi una vacanza con tutti i comfort per la famiglia. In tutti i nostri villaggi troverai:

Bimbi Gratis in vacanza: 

in tutti i nostri GB Club i bimbi soggiornano sempre gratis (anche 3° e 4° letto) e la Tessera Club è quasi sempre inclusa nel pacchetto!

Divertimento assicurato: 

se scegli uno dei nostri Club avrai la garanzia di uno staff di animatori qualificato che organizza attività differenziate per fasce d'età.

Booking centralizzato:

  i nostri consulenti sono sempre a tua disposizione per chiarire qualsiasi dubbio e aiutarti in qualsiasi tipo di operazione. 

 

Fidati di chi ha già provato una vacanza GB Viaggi! Guarda cosa dicono di Noi. Abbiamo un'altissima reputazione, i nostri ospiti ci hanno dato 4.7 stelle su 5!

IN QUESTO ARTICOLO:

Come funziona la classificazione delle strutture ricettive

Abbiamo classificato le strutture ricettive alberghiere nel rispetto delle norme ministeriali e regionali in base alla tipologia di servizi offerti. Ogni struttura presente fa riferimento alla classificazione di riferimento comunicata dalla struttura.

In Italia le normative sulla classificazione alberghiera sono regolate dal decreto legge n. 975 Classificazione degli alberghi e delle pensioni - del 1937, che suddivide gli alberghi in 5 categorie. 

Come già saprai le stelle vanno da 1 - la categoria più bassa - a 5 stelle - la categoria lusso. Inoltre nel 2008 è stato siglato un documento di accordo tra le regioni e gli enti pubblici: Italy Stars and Rating con l’obiettivo di stilare delle linee guida per la costruzione e la classificazione delle strutture alberghiere. 

A seconda del numero di stelle che possiedono, le strutture ricettive devono possedere alcune caratteristiche e fornire diversi tipi di servizi. Se vuoi conoscerli tutti leggi questo approfondimento sulla catalogazione delle strutture ricettivi, lo trovi qui sotto!

Potrebbe interessarti:

classificazione-hotel
Ti sei mai chiesto con quale criterio affidano le stelle ad hotel e villaggi turistici? Leggi di più...

Come vengono valutati i villaggi turistici di GB Viaggi

Selezioniamo una vasta gamma di strutture ricettive per proporre la soluzione più adatta a ogni idea di vacanza. La valutazione di tutti i nostri villaggi e hotel avviene sulla base dei seguenti standard:

  • posizione;
  • qualità dei servizi del territorio (spiaggia, comprensori sciistici);
  • qualità dei servizi della struttura (spa, impianti sportivi, servizi per famiglie, aree attrezzate);
  • comfort e servizi in camera;
  • qualità del servizio ristorativo;
  • rapporto qualità/prezzo.

Come si suddividono le strutture ricettive di GB Viaggi

All'interno della nostra pagina abbiamo deciso di suddividere tutte le nostre strutture in 3 categorie:

  • GB Club: la migliore esperienza di viaggio nelle mete più ambite e suggestive.
  • GB Best: il mix perfetto per una vacanza a misura di famiglia a prezzi competitivi.
  • GB Travel: la soluzione ideale per chi ricerca il miglior rapporto qualità/prezzo adatto a ogni esigenza di viaggio.
  • GB Mondo: le migliori soluzioni all'Estero dove soggiornare per le tue vacanze all'estero

FAQ: Le domande più frequenti sull'acquisto di un viaggio

Se hai trovato un preventivo con un prezzo più basso di quello di GB Viaggi, con le stesse identiche condizioni, puoi segnalarlo all’indirizzo info@gbviaggi.it. In caso di reale differenza nelle medesime condizioni, sarai ricontattato per adeguare il tuo preventivo al prezzo più basso.

L’applicazione dell’adeguamento di prezzo è soggetta a giudizio insindacabile di GB Viaggi. È possibile richiedere un adeguamento tariffario quando:

  1. Si dispone di un preventivo con un prezzo più basso di GB Viaggi alle stesse condizioni di soggiorno da parte di una società accreditata.
  2. Il preventivo è pubblico e visualizzabile e non è legato ad alcuna restrizione/affiliazione (come ad esempio un’offerta promozionale diffusa per mezzo di newsletter o promo dedicate).
  3. Il preventivo è stato calcolato con gli stessi parametri: struttura, date, tipologia delle camere, trattamento, numero ed età degli occupanti, supplementi e servizi inclusi. 
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare una mail al backoffice@gbviaggi.it o contattarci al 06 81150355 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e riconferma. 
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le promozioni e offerte del nostro tour operator puoi iscriverti alla newsletter e seguirci sui social nelle nostre pagine Instagram e Facebook. Inoltre, Consultando il nostro sito molto semplice e intuitivo potrai lasciarti stupire da tutte le fantastiche offerte e destinazioni che sono presenti. Non aspettare ancora dedicati una fantastica vacanza con GB Viaggi, sarà semplicissimo!

Come prenotare su GB Viaggi

Cosa stai aspettando ancora? Prenota una vacanza con noi!Scopri tutte le fantastiche offerte che il nostro tour operator ha messo a disposizione per te, GB VIAGGI, la nostra missione è la tua vacanza!

Potrebbe Interessarti

come-prenotare-una-vacanza
In questo articolo tutorial ti spieghiamo step by step Come prenotare una vacanza su GB Viaggi! Leggi di più...