









Caricamento
Il Naama Bay Hotel si trova a Naama Bay, in una delle zone più moderna di Sharm el Sheikh, in Egitto. A soli 15 km di distanza dall'aeroporto Internazionale, è facilmente raggiungibile per i viaggiatori che arrivano o partono dalla città. La struttura gode di una vista spettacolare sul Mar Rosso e sul monte Sinai, nonché di servizi all'avanguardia come le splendide piscine, il parco acquatico, ma anche un centro spa per momenti di puro relax. Ideale per coppie e famiglie in cerca di serenità e divertimento, il resort ubicato nella zona dello shopping di Sharm el Sheikh, offre un facile accesso alle attrazioni locali, tra cui il Cleo Park, i Parchi Nazionali di Nabq e Ras Mohammed.
Naama Bay Hotel offre una spiaggia privata attrezzata formata da ampie piscine naturali con fondale sabbioso. Con ombrelloni e lettini a uso gratuito degli ospiti, la struttura permette un accesso diretto al mare grazie a un suggestivo pontile galleggiante che attraversa la barriera corallina.
In loco è inoltre possibile praticare immersione e sport acquatici presso il centro diving (a pagamento).
La struttura offre ai propri ospiti camere ampie e luminose, disponibili in formula Standard o Family, con possibilità di vista mare (con supplemento).
Le Camere Family possono ospitare da 3 a 4 persone più 1 infant, mentre le Camere Standard sono disponibili come doppie e triple.
Sono tutte dotate di cassetta di sicurezza, telefono, asciugacapelli, TV satellitare, minibar (a pagamento), articoli da toeletta gratuiti, doccia/vasca, bollitore elettrico, asciugamani, aria condizionata e balcone.
La struttura offre un’ampia scelta gastronomica con due ristoranti a buffet e tre ristoranti à la carte, ideali per gustare specialità internazionali e locali.
A disposizione degli ospiti anche sei bar: uno situato in spiaggia, tre a bordo piscina, uno nella lobby e un esclusivo Shisha Corner (a pagamento).
Il Resort offre un trattamento in formula Soft All Inclusive (disponibile solo fino al 31/10) e uno in formula Hard All Inclusive:
Soft All Inclusive: comprende pasti principali, snack e bevande analcoliche.
Hard All Inclusive: include tutto quello previsto nella formula Soft All Inclusive più il consumo di bevande alcoliche locali.
La struttura organizza emozionanti escursioni (facoltative, a pagamento), alla scoperta di questo territorio magnifico, tutto da scoprire; andiamo a vederne alcune tra quelle proposte:
Giro in Quod nel Deserto al Tramonto: un'avventura attraverso il deserto per ammirare i suoi colori, a bordo dei quad. Si attraverserà la "valle dell'eco" con sosta presso una tenda beduina per gustare il tipico tè.
Giro in Quod nel Deserto, passeggiata in cammello e Cena nel Deserto: Un'esperienza unica che unisce l'emozione di sfrecciare tra le dune con i quod, alle passeggiate a dorso dei tradizionali cammelli. La serata culmina con una deliziosa cena nel deserto sotto le stelle.
Gita in Barca sull'Isola di Tiran o Ras Mohamed: una giornata in barca per esplorare la ricca barriera corallina e avvicinarsi alla vita marina con tre soste per lo snorkeling. Include pranzo e bevande a bordo.
City Tour: Un'immersione nella cultura e nelle tradizioni locali con una visita alla moschea Sahaba, un giro nel vecchio mercato di Sharm e una breve passeggiata nella vivace Neama Bay, il tour parte dalle 20:30 e finisce a mezzanotte.
La quota include:
La quota non include:
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese. Se si viaggia con la carta di identità, per ottenere il visto turistico alle autorità di frontiera (una volta giunti nel paese) saranno necessarie due foto tessere. NOTA BENE: In mancanza delle foto tessere non viene rilasciato il visto turistico.
Visto: Il visto Sinai è incluso nella quota e permette di spostarsi solo ed esclusivamente all’interno della costa meridionale del Sinai. Valido solo per soggiorni inferiori ai 14 giorni. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area della costa meridionale del Sinai è necessario richiedere un visto turistico ordinario.