Loading

Jaz Mirabel Club & Park Resort

gb travel EGITTO, Sharm El Sheik

Il complesso Mirabel è un imponente ed elegante 5 stelle composto da tre diverse sezioni, Club, Park e Beach. Si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di Nabq, di sabbia dorata e con accesso diretto a splendide piscine naturali (con profondità fino a 1,5 m) di limpida acqua color turchese, che assicurano la balneazione anche nelle giornate un po’ più ventose. Il Jaz è la soluzione ideale per gli amanti del mare, ma anche per tutti coloro in cerca di relax, servizi di livello ed attenzioni, in buona parte assicurate dal ricco trattamento tutto incluso offerto dall'hotel.
A pochi minuti di taxi troverete La Strada, un grosso e vivace centro commerciale con negozi, ristoranti, l’Hard Rock Cafè Nabq e la nota discoteca sulla spiaggia, il Papaya Beach Club. Vi segnaliamo infine che l’hotel mette a disposizione di tutti i clienti una navetta (a pagamento) per raggiungere Naama Bay, la località più conosciuta di tutta l’area di Sharm, rinomata per la vita notturna e lo shopping.

Jaz Mirabel Club & Park Resort Jaz Mirabel Club & Park Resort Jaz Mirabel Club & Park Resort Jaz Mirabel Club & Park Resort Jaz Mirabel Club & Park Resort Jaz Mirabel Club & Park Resort Jaz Mirabel Club & Park Resort Jaz Mirabel Club & Park Resort Jaz Mirabel Club & Park Resort Jaz Mirabel Club & Park Resort Jaz Mirabel Club & Park Resort Jaz Mirabel Club & Park Resort Jaz Mirabel Club & Park Resort Jaz Mirabel Club & Park Resort Jaz Mirabel Club & Park Resort Jaz Mirabel Club & Park Resort

SERVIZI

6 piscine esterne, di cui due per bambini, alcune riscaldate in inverno, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Anfiteatro, parcheggio, connessione wi-fi gratuita presso la lobby e le piscine con velocità limitata, acqua park con 5 scivoli per adulti e bambini, discoteca (entrata gratuita) e idromassaggio. A pagamento, servizio lavanderia e servizio medico (su richiesta), souvenir, sala meeting, biliardo, centro spa con massaggi e sauna. Navetta a pagamento per Naama Bay una volta al giorno.

SPIAGGIA

Spiaggia di sabbia, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Sono presenti delle piscine naturali con altezza massima di 1,5 metri che consentono la balneazione prima della barriera. Accesso garantito oltre la barriera da un lungo pontile di 780 metri (si raccomanda l’uso delle apposite scarpette).

RISTORAZIONE

6 ristoranti, tra cui due ristorante principale con servizio a buffet, Al Zaytoun e il Al Nakheel (solo per adulti e con dress code) e 4 ristoranti à la carte a pagamento aperti a cena (su prenotazione), uno asiatico Makai Tukai, uno con specialità mediorientali Sofra, uno italiano Nino’s e il Moonlight Dinner (aperto durante la stagione estiva). 8 bar, tra cui 2 lobby bar, L’Oriental aperto 24h e il Shorouk (solo per adulti e con dress code), 2 snack bar, 1 beach bar e 2 bar nella zona piscina. A pagamento, uno shisha corner.

CAMERE

645 unità (camere superior circa 31 m²), tutte con servizi privati, terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi gratuita (velocità limitata). A pagamento, minibar. Sono disponibili, con supplemento, camere superior vista mare, vista piscina e camere family (36 m² circa), più grandi e formate da due ambienti separati da porta scorrevole e con divano letto, e family deluxe con vista mare laterale.

ANIMAZIONE

Un team di animazione internazionale organizza intrattenimento diurno e serale più volte la settimana.

WELLNESS & SPA

Centro spa con massaggi e sauna.

NOTE SOGGIORNO

Soggiorno 8gg - 7nt.
La Quota Include: Voli da Napoli per Sharm el Sheikh, Tasse ed oneri aeroportuali, trasferimenti da e per l'aeroporto di Sharm, bagaglio a mano di dimensioni consentite, trattamento di All Inclusive, assistenza, Assicurazione Medico/Bagaglio.
Animali non ammessi.