Hotel Continental Pietra Ligure
L’Hotel Continental si trova a Pietra Ligure, in Liguria, in provincia di Savona. L’albergo, ristrutturato di recente, è a 40 metri dalla spiaggia e a pochi passi dal centro del paese ed è dotato di ogni comfort. Per la posizione strategica e ottimale l’Hotel Continental è ideale per una vacanza all’insegna del relax, senza il bisogno di muovere l’auto per raggiungere i luoghi e le attrazioni più interessanti di Pietra Ligure.
Struttura: Reception, Wi-Fi, sala soggiorno, sala TV, ristorante, bar, ascensore, deposito bagagli, bike room, parcheggio
Spiaggia: di sabbia e ghiaia, servizio spiaggia
Camere: Aria condizionata, TV, telefono, cassaforte, armadio/guardaroba, bagno con doccia, asciugacapelli, balcone
Trattamento: B&B, Mezza Pensione, Pensione Completa
L’Hotel Continental si trova a circa 40 metri dalla spiaggia di sabbia fine e ghiaia in alcuni tratti, con mare cristallino che degrada dolcemente per diversi metri.
Il servizio spiaggia, presso lido convenzionato, prevede sdraio e ombrellone dalla seconda fila, da metà maggio a fine settembre.
L’Hotel Continental dispone di camere completamente ristrutturate e caratterizzate da arredi dalle tonalità avvolgenti e soffici tendaggi dai colori chiari in stile shabby chic. Alcune camere godono di una piacevole vista mare.
Le camere, tutte dotate di aria condizionata, TV, telefono, cassaforte, armadio/guardaroba, bagno con doccia, asciugacapelli, balcone, sono disponibili nelle seguenti tipologie:
- Singola;
- Doppia/Matrimoniale: con letto matrimoniale o due letti singoli. Vista mare;
- Tripla/Quadrupla: ideale per piccoli nuclei famigliari;
- Family (fino a 4 persone): composta da 2 camere, ideale per famiglie, si caratterizza per gli spazi funzionali, gli arredi chiari e la luminosità anche grazie al delizioso balconcino privato.
A disposizione degli ospiti anche un appartamento terrazza, situato accanto all’hotel, che può ospitare fino a 8 persone. Composto da due camere da letto più soggiorno, due bagni e una terrazza di 30 mq con vista mare. Dispone di tutte le funzionalità di una vera e propria casa e con la possibilità di usufruire dei servizi offerti dall’hotel.
L’Hotel Continental dispone di un ristorante interno, dotato di aria condizionata e di un lounge bar.
La struttura propone un trattamento di B&B con pernottamento e prima colazione a buffet, Mezza Pensione possibile a pranzo e a cena con menu a scelta tra 3 portate e Pensione Completa con menu a scelta tra 3 portate. Possibilità di menu speciali su richiesta.
L’Hotel Continental si trova a Pietra Ligure, in Liguria, in provincia di Savona. È situato in posizione strategica a pochi passi dal mare e dal centro del paese. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
- Giardino Botanico (a 1 km) si tratta di un’ampia area verde alle pendici del monte Trabocchetto (Rocca delle Fene). Il parco è curato da giardinieri che si occupano dello sviluppo delle tante piante di specie diverse. Sono inoltre presenti: un tributo a San Francesco, amante delle piante ed animali; un laghetto abitato da pesciolini e tartarughe, attraversato da un ponte in legno; una zona riservata agli animali (volpe, galline, passeri e altri volatili);
- Parco Acquatico Le Caravelle (a 10 km) è il parco acquatico più grande della Liguria con scivoli e attrazioni di ogni sorta. Una grande piscina a onda è il cuore del parco e tutto intorno, piscine, scivoli, prati per pic-nic, ristoranti, bar.
Check-in: dalle ore 14 fino alle 23
Check-out: entro le ore 11
Inizio/fine soggiorno: arrivi possibili tutti i giorni, soggiorno minimo 3 notti
Baby: culla per Infant supplemento € 10 a notte
Animali: ammessi di piccola taglia, con supplemento da pagare in loco
Tassa di soggiorno: da pagare in loco, secondo disposizioni comunali
Modifica il soggiorno
Scegli le nuove date e aggiorna la composizione del viaggio.
Paga con
-
Scegli "Paga a rate con Scalapay" al Checkout.
-
Paga solo la prima rata e conferma subito la tua prenotazione.
-
Goditi la tua esperienza e prenditi il tempo per saldare le rate rimanenti.
Paga con
Paga da 3 fino a 12 rate mensili con addebito automatico mensile.
Invia la richiesta, ottieni l'esito e paga la prima rata dopo 30 giorni.
-
Scegli "HeyLight" come metodo di pagamento al Checkout.
-
Completa la procedura guidata direttamente su HeyLight.
-
Conferma la prenotazione e paga la prima rata dopo 30 giorni.
Addebito su conto corrente oppure su carta di credito o debito. Non sono ammesse carte prepagate.
Messaggio pubblicitario. Il marchio HeyLight di Compass Banca S.p.A. identifica, come soluzione di pagamento rateale, il finanziamento concesso ai consumatori, salvo approvazione, direttamente da Compass. Condizioni del finanziamento disponibili sul sito www.compass.it, www.heylight.com e presso i venditori, intermediari convenzionati senza o in esclusiva con Compass.