Caricamento

Futura Style Baia Mimose

gb travel Olbia-Tempio, Badesi
Animali Ammessi Animali Ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Servizio Spiaggia Servizio Spiaggia
Ristorante Ristorante
Animazione Animazione
Campo da Tennis Campo da tennis
Biberoneria Biberoneria
Altro
Futura Style Baia Mimose Futura Style Baia Mimose Futura Style Baia Mimose Futura Style Baia Mimose Futura Style Baia Mimose Futura Style Baia Mimose Futura Style Baia Mimose Futura Style Baia Mimose Futura Style Baia Mimose Futura Style Baia Mimose Futura Style Baia Mimose Futura Style Baia Mimose Futura Style Baia Mimose Futura Style Baia Mimose Futura Style Baia Mimose Futura Style Baia Mimose Futura Style Baia Mimose

Informazioni rapide

  • Camere 134
  • Aeroporto Olbia 85 Km
  • Porto Olbia 82 Km
  • Spiaggia 250 m
  • Centro abitato 5.3 Km
  • Animali ammessi
90% Valutazione
POSIZIONE 9 / 10
80% Valutazione
SPIAGGIA 8 / 10
80% Valutazione
SERVIZI 8 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
85% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8.5 / 10

Hotel Baia delle Mimose si trova in una posizione panoramica a soli 6 km dal centro di Badesi, in provincia di Sassari, in Sardegna. Il complesso è inserito in un’incantevole oasi faunistica tra il verde della macchia mediterranea, la lunga spiaggia dorata e il fiume Coghinas ed è costituito da un corpo centrale e da unità abitative adiacenti con comode sistemazioni a pochi passi dalla spiaggia di sabbia con accesso diretto. Per la qualità dei suoi servizi espressi nella Formula ClubHotel Baia delle Mimose è la soluzione ideale per una vacanza in Sardegna.

SERVIZI

Accoglienza: reception, area wi-fi nella zona comune, market, parafarmacia, bazar/souvenir, parcheggio non custodito.

Benessere: ristorante, 4 bar di cui 1 in spiaggia, area spettacoli, 3 piscine di cui 1 per bambini, uso dei 3 campi da tennis, campo da calcetto, basket, minigolf, tiro con l’arco, ping pong, canoa, tornei sportivi, lezioni sportive individuali, calcio balilla, biliardo.

Per le famiglie: miniclub, biberoneria.

Altri servizi a pagamento: noleggio auto, scooter e mountain bike, noleggio attrezzature sportive, baby sitting, parafarmacia, escursioni.

SPIAGGIA

Hotel Baia delle Mimose si trova direttamente sul mare a soli 250 metri dalla spiaggia di sabbia di sabbia libera o attrezzata, con accesso diretto. Qui è disponibile il servizio spiaggia incluso nella Tessera Club a partire dalla 3° fila con 1 ombrellone e 2 lettini o sdraio per camera.

CAMERE

Le camere di Hotel Baia delle Mimose sono dislocate in parte nel corpo centrale e in parte in unità abitative adiacenti al piano terra o al primo piano. Tutte le unità abitative sono dotate di tv, aria climatizzata autonoma, frigobar, cassaforte, balcone o veranda, servizi con doccia e asciugacapelli, e sono disponibili camere con accesso agevolato per persone diversamente abili. Sono disponibili camere nelle seguenti soluzioni:

  • Camera Classic: soluzione da 2 a 4 persone in camera monoambiente nel corpo centrale del villaggio o nelle unità abitative. Si trovano al piano terra o al primo piano e sono immerse nella vegetazione del parco residenziale.
  • Family Room Classic: collocate nel parco verde residenziale, al piano terra o al primo piano, queste soluzioni ospitano da 2 a 4 persone e sono composte da due stanze e un vano servizi con, in alcune stanze, il 5° e il 6° letto a castello. È possibile prenotare questa tipologia di stanza con angolo cottura.
  • Family Room Easy: soluzioni da 3 a 5 persone con la stessa struttura delle Family Room Classic ma con un arredo più essenziale.
  • Camere Comfort: monoambienti in grado di ospitare da 2 a 4 persone nelle palazzine che circondano la piscina relax, poco distante dal corpo centrale.
  • Family Room Comfort: camere situate attorno alla piscina relax, a pochi passi dall’edificio centrale, ospitano da 2 a 6 persone e sono costituire da 2 camere e un vano servizio.

RISTORAZIONE

Hotel Baia delle Mimose offre un trattamento di Pensione Completa con acqua e vino inclusi ai pasti, con piatti della cucina mediterranea, serviti a buffet nella sala climatizzata o sul patio all’aperto. Agli ospiti che amano riposare fino a tardi è dedicato l’Angolo del Dormiglione presso il Bar della piscina, dove fare una colazione soft dalle 10.00 alle 11.00 con caffè espresso e cornetteria. E' disponibile per gli ospiti la formula Soft Inclusive con Pensione Completa con acqua e vinio ai pasti, consumo illimitato di acqua liscia e frizzante, acque aromatizzate, soft drink alla spina e thè freddo servito a bicchiere, e con Aperitime presso la piscina relax dalle 19.00 alle 19.30 con snack salati, cocktail analcolico e alcolico della casa.

Su richiesta è disponibile la cucina per celiaci con alimenti base, e per le famiglie con bambini 0-3 anni è disponibile la biberoneria con fornetto a microonde, scalda biberon e pappe, brodi vegetali e di carne, passati di verdura e salsa di pomodoro.

DA VISITARE

Hotel Baia delle Mimose si trova in una zona della Gallura ricca di attrazioni turistiche e non troppo lontana da alcune località simboliche della Sardegna come Porto Cervo, meta prediletta dalle star internazionali a 80 Km dalla struttura, e da spiagge e calette uniche nella zona come la Spiaggia delle Mimose, la spiaggia Li Cossi o la spiaggia L'Alta Bhanda. Allontanandosi dalla struttura gli ospiti potranno visitare:

  • Aggius: (28 Km) il piccolo e meraviglioso borgo della provincia di Sassari, nella subregione storica della Gallura, sorge ai piedi di una cresta granitica a 514 metri sul livello del mare. Il borgo offre un suggestivo paesaggio dovuto al colore del granito delle sue abitazioni che spicca tra rocce granitiche, boschi secolari di lecci, di sughere, macchia mediterranea, pascoli e vigneti. Imperdibile un tour delle chiese che caratterizzano anche il territorio circostante, senza lasciarsi sfuggire la Chiesa di Nostra Signora del Rosario e la Chiesa di Santa Croce.
  • Tempio Pausania: (37 Km) la vicina cittadina offre alcune attrattive soprattutto per gli appassionati di storia e culture, con il suo storico palazzo della stazione, le sue chiese, ma soprattutto con le sue origini neolitiche testimoniate dai ritrovamenti di selce e ossidiana, nonché dai Nuraghi che nella zona abbondano come il Nuraghe Maiori e il Nuraghe Izzana.

NOTE SOGGIORNO

Check-in: dalle ore 16.00; check-out: entro le ore 10.00. Soggiorni: sabato/sabato o martedì/martedì. 

SUPPLEMENTI: bambini 0-3 anni n.c. culla su richiesta € 35 a settimana da pagare in loco (accettata culla propria senza supplemento); Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta escluso aree comuni, € 35 a soggiorno da pagare in loco; TASSA DI SOGGIORNO da pagare obbligatoriamente in loco secondo le disposizioni comunali.

ESPANDI DESCRIZIONE..