














Caricamento
Crisvan Beach Residence si trova in ottima posizione, a pochi passi dal mare e dal centro di Isola di Capo Rizzuto, in Calabria. La struttura, elegante e disposta su più livelli, ospita appartamenti arredati con cura e dotati di aria condizionata. Il residence dista circa 250 metri dalla più rinomata spiaggia della località, caratterizzata da sabbia fine e dorata, dove è presente un Lido convenzionato con bar e ristorante, ideale per momenti di relax in riva al mare.
Gli appartamenti del Crisvan Beach Residence distano dai 100 ai 250 metri dalla bellissima spiaggia di Isola Capo Rizzuto. Disponibile il servizio spiaggia da pagare in loco (facoltativo) presso il Lido convenzionato (comprensivo di 1 ombrellone + 2 lettini ad appartamento), munito di bar e ristorante direttamente sulla spiaggia.
Gli appartamenti sono finemente arredati e dotati di aria condizionata, TV a schermo piatto, lavatrice e angolo cottura attrezzato.
Sono disponibili nelle seguenti tipologie:
La struttura prevede la formula residence e dunque il solo pernottamento all'interno di sistemazioni dotate di angolo cottura e di tutto l'occorrente per la preparazione autonoma dei pasti. Ristorante e bar (a pagamento) disponibili presso il lido convenzionato in spiaggia.
Nei pressi del Residence è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 16.
Check-out: entro le ore 10.
Inizio/Fine soggiorno: ingresso libero qualsiasi giorno della settimana, soggiorni minimo 3 notti (escluso 10/08-24/08 minimo 5 notti).
Servizio spiaggia da pagare in loco (facoltativo): presso il Lido convenzionato (comprensivo di 1 ombrellone + 2 lettini ad appartamento)
Forfait consumi incluso: comprende le utenze di luce, acqua e gas, più manutenzione, assistenza.
Noleggio biancheria facoltativo da pagare in loco: sia da letto che da bagno con supplemento a cambio.
Pulizia finale obbligatoria: con sanificazione e supplemento obbbligatorio ad appartamento.
Cauzione €100: rimborsabile a fine soggiorno.
Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento da pagare in loco.
Tassa di soggiorno: come previsto da disposizione comunale