Caricamento

Complesso Turistico Costarosa

Sassari, Costa Paradiso

Costa Rosa sorge nel magnifico contesto di Costa Paradiso, uno dei centri turistici più conosciuti del nord Sardegna. ll complesso turistico si estende su un territorio di circa 800 ettari di terreno, all'interno di un Parco Naturale Protetto dove è possibile incontrare le più svariate specie di flora e di fauna.

È costituito da una serie di ville, villette ed appartamenti che si fondono splendidamente con la geografia e la bellezza del luogo, perché costruite nel pieno rispetto del paesaggio.

Come arrivare: Da Olbia e Golfo Aranci (75 km circa), percorrere la strada Arzachena-Palau, proseguire poi per S.Teresa di Gallura e continuare per Castelsardo. Da Alghero o Porto Torres (80 km circa) seguire la strada costiera in direzione Castelsardo e proseguire poi per S.Teresa di Gallura.

Complesso Turistico Costarosa Complesso Turistico Costarosa Complesso Turistico Costarosa Complesso Turistico Costarosa Complesso Turistico Costarosa Complesso Turistico Costarosa Complesso Turistico Costarosa Complesso Turistico Costarosa Complesso Turistico Costarosa Complesso Turistico Costarosa Complesso Turistico Costarosa Complesso Turistico Costarosa Complesso Turistico Costarosa Complesso Turistico Costarosa Complesso Turistico Costarosa Complesso Turistico Costarosa