Caricamento

Aurora Oriental Resort

gb mondo EGITTO, Sharm el-Sheikh
Reception H24 Reception H24
Piscina Piscina
Spa Spa
Ristorante Ristorante
Wi-Fi Wi-Fi
Palestra Attrezzata Palestra Attrezzata
Lavanderia Lavanderia
Mini Club Mini Club
Altro
Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort Aurora Oriental Resort

Informazioni rapide

  • Camere 380
  • Aeroporto di Sharm El Sheikh 10 km
  • Spiaggia Sul mare
  • Centro abitato 14 km
  • Animali Non ammessi
90% Valutazione
POSIZIONE 9 / 10
85% Valutazione
SPIAGGIA 8.5 / 10
90% Valutazione
SERVIZI 9 / 10
85% Valutazione
CAMERE 8.5 / 10
85% Valutazione
RISTORAZIONE 8.5 / 10
90% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 9 / 10

L'Aurora Oriental Resort si trova a Sharm El Sheikh, nel cuore della baia di Nabq, di fronte all'isola di Tiran con le splendide montagne del Sud Sinai. Situato di fronte al mare caratterizzato da una lunga spiaggia di sabbia e a soli 20 minuti in auto da Naama Bay, questo resort offre i migliori comfort per godersi una vacanza indimenticabile. Con un ambiente adatto alle famiglie e una varietà di servizi ideali per viaggiatori, questo alloggio è la soluzione ideale per chi cerca una meta incantata a poche ore di volo dall’Italia, relax, divertimento e mare cristallino tra le meraviglie del Mar Rosso, in Egitto.

SERVIZI

Accoglienza: reception 24h, servizio concierge, sportello bancomat, deposito bagagli, banco escursioni, cambio valuta.

Benessere: ristorante con vista panoramica, intrattenimento serale, freccette, sala giochi, piscina.

Per le famiglie: mini club, staff di animazione.

Altri servizi a pagamento: internet Wi-Fi disponibile a pagamento in tutta la struttura, Spa & Centro Benessere con palestra, sauna e massaggi, attrezzature per sport acquatici in loco, locale notturno/DJ, snorkeling, squash, immersioni subacquee non sul posto, windsurf, biliardo, campo da tennis, servizio lavanderia.

SPIAGGIA

L'Aurora Oriental Resort si trova di fronte la spiaggia attrezzata con teli da mare, lettini ed ombrelloni (fino ad esaurimento) e adatta a chi ha bambini. Le spiagge nella baia di Nabq hanno la caratteristica di essere su unico livello con arenile di sabbia senza terrazzamento, a differenza di tutte le altre baie di Sharm El Sheikh. La baia è consigliata nei mesi caldi in quanto risulta essere una zona molto ventilata.

CAMERE

Il Resort offre camere spaziose e moderne con affaccio sul Mar Rosso o sulla piscina. Luminose sistemazioni per non fumatori, tutte dotate di balcone o terrazza privati, aria condizionata con controllo individuale, telefono diretto, TV satellitare, accesso a Internet (a pagamento), minibar, bollitore per tè e caffè, bagno privato con doccia o vasca, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, corrente elettrica e prese per rasoio (220 volt). Disponibile Camere Standard e Camere Deluxe entrambe di 45 m², Suite Esecutiva di 70 m² e Suite presidenziale di 170 m².

RISTORAZIONE

L'Aurora Oriental Resort dispone del ristorante a tema mediterraneo con vista panoramica, illuminazione soffusa e accoglienti aree salotto ad angolo. La struttura propone un trattamento in All Inclusive che comprende colazione, pranzo e cena a buffet, bevande analcoliche incluse ai pasti e ad orari prestabiliti. L'Aurora Oriental Resort fornisce anche il servizio in camera.

DA VISITARE

L'Aurora Oriental Resort si trova a Sharm El Sheikh, nel cuore della baia di Nabq, di fronte all'isola di Tiran con le splendide montagne del Sud Sinai. Nelle immediate vicinanze della struttura è possibile visitare:

  • Naama Bay: è la parte più moderna di Sharm el-Sheikh, emblema dell’impetuoso sviluppo turistico, ma nonostante la saturazione commerciale il territorio conserva una sua autenticità. Prova ne è sia l’insistenza dei commercianti che hanno mantenuto uno stile di vendita da bazar e, soprattutto, il mare cristallino che poi è il motivo principale per cui si viene da queste parti. Le acque turchesi di Naama Bay, infatti, sono l’ideale per lo snorkeling e le immersioni subacquee, seguite a stretto giro dal birdwatching. Il clima e l’ambiente desertico, infatti, da sempre rappresentano l’habitat ideale per il transito di diverse specie di volatili.
  • Parco Nazionale Ras Mohamed: A circa mezz’ora d’auto da Sharm el-Sheikh (raggiungibile anche in barca) c’è la bellissima Ras Mohamed Nature Reserve, area protetta all’estremità meridionale del Sinai. La riserva si trova nel punto in cui le acque del Mar Rosso si dividono nei due golfi di Suez e Aqaba, una zona di grandissimo interesse non solo turistico, ma anche commerciale. Negli anni la località è diventata un paradiso per gli amanti di snorkeling, immersioni e birdwatching. Hidden Beach, Bereika Beach, Main Beach, Yolanda Beach (così chiamata dal nome della nave cargo affondata davanti alle sue coste) sono veri e propri gioielli naturalistici in grado di rendere indelebile il ricordo di una vacanza a Sharm el-Sheikh. Presenti anche un lago salato e lunghe distese di mangrovie, le cui radici impediscono l’erosione della linea di costa, contribuendo in maniera decisiva a preservare l’habitat del parco.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Per ogni escursione è sempre necessario portare il passaporto o la carta d’identità, compreso il cartoncino per il visto rilasciato al momento dell’arrivo in aeroporto. Tutti gli orari di partenza e rientro dalle escursioni sono indicativi e potrebbero subire variazioni marginali. L’attrezzatura per lo snorkeling non è inclusa in tutte le escursioni via terra. L’agenzia si riserva il dritto di cancellare e/o rinviare qualsiasi escursione per questioni logistiche e/o organizzative non dipendenti dalla volontà del tour operator, come ad esempio mal tempo, calamità naturali etc. Per disdire qualsiasi escursione è necessario contattare l’assistente 24 ore prima della partenza per usufruire del rimborso totale. Ogni cancellazione che avvenga entro le 24 ore antecedenti la partenza, non avranno diritto ad alcun tipo di rimborso. I bambini da 0 a 2 anni sono sempre gratuiti in tutte le escursioni, i bambini da 2 a 12 anni non compiuti pagano il 50% dell’intera quota.

Animali non ammessi.

PER SOGGIORNARE IN EGITTO

Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere.
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.

Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese

Passaporto/Carta d’identità: le Autorità di frontiera egiziane consentono l’ingresso nel Paese con i seguenti documenti:
   - passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese;
   - solo per turismo, carta d'identità cartacea o elettronica valida per l’espatrio con validità residua superiore ai sei mesi, accompagnata da due foto formato tessera necessarie per ottenere il visto che si richiede alle locali Autorità di frontiera all’arrivo nel Paese (in mancanza delle foto NON viene rilasciato il visto di ingresso), si raccomanda pertanto di munirsi delle foto prima della partenza dall'Italia.

Per ogni escursione è sempre necessario portare il passaporto o la carta d’identità, compreso il cartoncino per il visto rilasciato al momento dell’arrivo in aeroporto.

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa