













Caricamento
Il Malikia Resort Abu Dabbab si trova direttamente sulla famosa spiaggia di Abu Dabbab, una delle più belle e richieste di Marsa Alam. Conosciuta come la spiaggia delle tartarughe, questa baia offre un fondale sabbioso ideale per nuotatori meno esperti e bambini. Inoltre è protetta naturalmente da due ali di barriera corallina che garantiscono condizioni ottimali per la balneazione. Il resort si distingue anche per i suoi ambienti eleganti e spaziosi e per un'ampia gamma di servizi di alta qualità. A soli 30 km dall’aeroporto e dal centro di Marsa Alam, la struttura è perfetta per una vacanza tra relax e avventura.
L’ampia spiaggia di Abu Dabbab è una delle più belle di Marsa Alam, famosa per la presenza di tartarughe marine. Il fondale sabbioso degrada dolcemente, rendendo l’accesso al mare facile e sicuro anche per bambini e nuotatori meno esperti. Un pontile di 200 metri consente di raggiungere facilmente la barriera corallina per fare snorkeling in uno dei siti più spettacolari del Mar Rosso. Lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione degli ospiti.
Il resort offre 358 camere spaziose e arredate con eleganza. Ogni camera dispone di balcone o terrazza, aria condizionata, TV satellitare, cassaforte, mini frigo e asciugacapelli.
Wi-Fi disponibile a pagamento nelle camere.
Il Malikia Resort Abu Dabbab offre un trattamento All Inclusive, che comprende:
Sono presenti 3 bar: uno in piscina, uno nella lobby e uno in spiaggia.