

























Caricamento
Si tratta di una struttura moderna ed elegante, particolarmente apprezzata dal mercato italiano, in particolare per la sua posizione davvero strategica. Ci troviamo infatti a Ca’ Pastilla, fronte mare, a pochi passi di distanza dalla passeggiata lungomare e dalla spiaggia contraddistinta da un arenile lungo e profondo fatto di sabbia bianca e finissima, lambita da acque limpidissime e sempre molto calme. Mai troppo affollata, la spiaggia offre comunque numerosi servizi, tra cui la possibilità di praticare diversi sport acquatici motorizzati e non. In generale la zona di Ca’n Pastilla è molto tranquilla e, rispetto alle vicine località più festaiole e turistiche come Arenal o Playa de Palma, conserva ancora un’atmosfera più rilassata e soprattutto più autentica. Nei paraggi si trova fra l’altro una delle zone più rinomate dell’isola per chi vuole mangiare ottimo pesce, la zona di Ciudad Jardin, raggiungibile con passeggiata o in taxi per pochi spiccioli. Più in generale Ca’n Pastilla conserva tutt’oggi quell’aria da antico borgo spagnolo che in larga parte è andata persa nelle altre località della baia di Palma ormai interamente trasformate dal turismo di massa. Per le vostre serate non mancheranno bar e localini dove “ir de copas” e ascoltare buona musica. Un esempio, il Puro Beach, un locale, anche ristorante, molto chic e con una posizione sul mare davvero invidiabile. Non dimentichiamoci infine che questo è uno dei luoghi più vicini a Palma città, capoluogo dell’isola, davvero imperdibile soprattutto per chi cerca serate movimentate in location eleganti e raffinate. Il centro storico di Palma è un dedalo di viuzze strette di epoca medioevale costellate da boutique esclusive, piccoli locali e ottimi ristorantini. Sul bellissimo Paseo Maritimo si trovano invece le discoteche più alla moda, tra cui il Tito’s e, da poco, anche il Lio (locale storico di Ibiza che ha scelto di aprire un secondo locale proprio nel capoluogo maiorchino).
Ca’n Pastilla, 60 m dalla spiaggia e dalla passeggiata lungomare, 3,5 km da Ciudad Jardin, 8 km da Palma città e 3 dall’aeroporto. Fermata autobus a 10 m.
Spiaggia sabbiosa a 60 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. Teli mare non disponibili.
249 camere tra cui le standard (17 m2) e, con supplemento camere vista mare e superior. Tutte sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, minifrigo, connessione Wi-Fi gratuita, terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza.
1 ristorante principale a buffet e 1 bar.
Una piscina con zona separata per bambini con lettini e zone d’ombra garantite da un pergolato a disposizione degli ospiti. Connessione Wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, centro Spa e Probike center.
Più energia per tutti:
Palestra.