










Caricamento
L'Hotel Biokovka si trova a Makarska, una bellissima città costiera della Croazia. La struttura si trova in una posizione strategica per fare numerose passeggiate e gite e offre diversi servizi di qualità. Inoltre vi sono due piscine con acqua di mare, perfette per rinfrescarsi durante le calde giornate estive. Per chi ama l'attività fisica sono a disposizione campi da tennis, da bocce, basket e calcio, oltre a un'area fitness. Infine l'Hotel Biokovka dispone di servizi medici speciali per chi ne avesse bisogno.
La spiaggia di sabbia di Makarska dista circa 200 metri dall'Hotel Biokovka.
L'Hotel Biokovka offre tutte le comodità necessarie per regalare ai propri ospiti momenti di relax indimenticabili. Tra i vari servizi a disposizione i clienti potranno usufruire di una sala pedicure, di massaggi e di un parrucchiere.
L'Hotel Biokovka dispone di 245 camere e 2 appartamenti dotati di ogni comfort: aria condizionata, balcone, Tv sat, telefono, servizi con asciugacapelli. Le camere sono accessibili anche ai diversamente abili.
Il ristorante e il bar presenti presso la struttura danno la possibilità agli ospiti di gustare ottimi piatti locali e internazionali, oltre a una vasta scelta di bevande.
L'Hotel Biokovka offre un trattamento in Bed and breakfast o Mezza pensione.
L'Hotel Biokovka si trova a Makarska, una bellissima città di mare in Croazia. Numerose sono le cose da visitare come il Monte Biokovo, Brela - Punta Rata, una meravigliosa spiaggia di sassi bianchi (tra le più belle della zona) e il Santuario di Vepric.
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le 11
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 01/02 al 01/12
Animali: non ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.