In questo Tutorial ti spieghiamo come partecipare e vincere fantastiche offerte grazie al famoso gioco targato GB Viaggi, l'Asta delle Vacanze! Prova a fare una puntata e vedere se sarai proprio tu ad aggiudicarti una fantastica vacanza!

Giocare e partecipare è molto semplice. In questo articolo ti chiariremo per filo e per segno tutti i passaggi che dovrai fare per godere delle fantastiche promo GB Viaggi.

IN QUESTO TUTORIAL:

Che cos’è l’asta delle vacanze?

L'asta delle Vacanze è semplicemente un gioco. Si tratta di una tipica asta online che ha per oggetto la vendita di vacanze. Ogni asta ha un prezzo di partenza predefinito, mentre il prezzo finale sarà determinato dallo sviluppo dell’asta. L’asta si conclude, senza ulteriori rilanci, allo scadere del tempo massimo impostato. Ogni settimana infatti nella nostra pagina verranno attivate diverse aste, a te basterà cliccare sull'asta attiva e fare la tua puntata. Vediamo ora quali sono tutti i passaggi da fare per giocare.

Come partecipare all'Asta delle Vacanze

Partecipare a un'asta è molto semplice, qui ti spieghiamo step by step, tutti i passaggi che dovrai fare per partecipare all'asta delle vacanze GB Viaggi:

  • innanzitutto dovrai cercare sul tuo motore di ricerca gbviaggi.it
  • Una volta che sarai entrato nella pagina, puoi cercare nella barra degli strumenti sulla destra la voce "OFFERTE". Qui clicca "ASTA DELLE VACANZE".

ASTA-DELLE-VACANZEPunto 1

asta-delle-vacanzePunto 2

asta-delle-vacanze-3Punto 2

  • Una volta scelta l'asta che ha le caratteristiche che più ti piacciono, hai tre modalità per proporre la tua offerta: o facendo una puntata singola, o scegliendo tra le diverse tipologie di puntata automatica oppure facendo una puntata a fasce prestabilite.
  • MODALITA' PUNTATA SINGOLA: Inserire l'importo che si desidera puntare, senza punti né virgole (es: 1250), per puntare immediatamente €1.250,00. L'importo minimo dev'essere uguale o superiore a quello attuale più una cifra pari all' Offerta minima di rilancio, dato sempre presente in tutte le aste.
  • MODALITA' PUNTATA A FASCE PRESTABILITE: Se preferisci non digitare sempre l'importo, abbiamo inserito 3 puntate veloci, che ti consentono di aggiungere un importo in Euro pari al valore indicato nel relativo pulsante. Ad esempio +10 equivale a + 10,00 euro e così in egual modo per gli altri pulsanti.
  • PUNTATE AUTOMATICHE: Per chi volesse partecipare a più aste contemporaneamente, o non avesse il tempo di seguire l'asta o ancora più semplicemente volesse un sistema quasi totalmente automatizzato, esiste l'opzione delle puntate automatiche. In questa modalità basterà inserire un importo massimo oltre il quale non si vuole più proseguire con le puntate. Il sistema automaticamente punterà per te, qualora vi fosse un'offerta più alta della tua fino al limite impostato. Nel caso più giocatori partecipano alla stessa asta utilizzano questa modalità di puntata, il sistema seleziona in ordine randomico i vari giocatori ogni minuto.

ASTA-DELLE-VACANZEPunto 4

asta-delle-vacanzePunto 5

asta-delle-vacanze-Punto 6

  • Finita l'asta si avrà un unico vincitore, che si aggiudicherà la vacanza al prezzo di chiusura asta. In automatico il sistema caricherà la pratica all'interno dell'area riservata del cliente vincitore che avrà la possibilità di approfittarne per le prime 48 ore. Trascorso questo tempo sarà contattato il secondo giocatore in graduatoria che avrà a sua volta 48 ore e così il terzo.

Quando si conclude l'Asta delle vacanze

L'asta è da considerarsi conclusa quando termina il tempo scadenzato dal timer, presente in ogni asta e valido solo per quella. Scaduto tale termine la stessa asta non sarà più riaperta e scompariranno i vari campi per inserire offerte. Il nome del vincitore, sostituirà il timer nel riquadro verde presente in ogni singola asta.

Asta delle vacanze: Le domande più frequenti

La partecipazione alle aste delle vacanze è gratuita?

Si, la partecipazione alle aste è totalmente gratuita. Unico requisito è che ogni utente sia registrato e loggato per poter accedere come concorrente alle varie aste

Posso partecipare a più aste contemporaneamente?

Si, è possibile partecipare a più aste contemporaneamente.

Il prezzo dell’asta è da considerarsi finito?

Si, è da considerarsi finito, sono escluse ovviamente le spese (qualora presenti) da pagare in loco. È fortemente consigliato consultare accuratamente la sezione note presente in ogni asta dove sono riportate le informazioni importanti riguardanti l'asta.

Cosa succede una volta conclusa l’asta delle vacanze?

Finita l'asta si avrà un unico vincitore, che si aggiudicherà la vacanza al prezzo di chiusura asta. In automatico il sistema caricherà la pratica all'interno dell'area riservata del cliente vincitore che avrà la possibilità di approfittarne per le prime 48 ore. Trascorso questo tempo sarà contattato il secondo giocatore in graduatoria che avrà a sua volta 48 ore e così il terzo.

Punta e aggiudicati una vacanza

Allora cosa stai aspettando? Gioca la tua mossa e vinci tutti i fantastici premi che noi di GB Viaggi abbiamo messo in palio per te! Finalmente potrai regalarti una memorabile vacanza al mare nel comfort, ad un prezzo veramente scontato grazie all'asta delle vacanze!

Se invece vuoi scegliere tu la meta dove andare, potrai consultare tutte le nostre fantastiche strutture sul mare suddivise in base alla regione, queste sapranno coccolarti grazie a tanti servizi dedicati, al team di animazione e ai molti servizi per la famiglia, inoltre nella maggior parte di loro i bambini SOTTO I 3 ANNI NON PAGANO!

Gb Viaggi è tra i primi tour operator italiani ad aver implementato la promozione turistica attraverso la gamification. È già il secondo anno che la nostra agenzia mette a disposizione dei propri clienti metodi innovativi e divertenti per ottenere vantaggiose offerte, coupon e sconti presso le proprie strutture.