Ti servirebbe sapere come funziona l'Area Riservata del nostro sito, ma non sai come fare? E se ti dicessi che su GB Viaggi il funzionamento dell'Area Riservata è semplicissimo e grazie ad un account personale è possibile avere a portata di click tutte e informazioni di cui hai bisogno dopo la prenotazione di una vacanza. 

Ci teniamo a sottolineare che per scaricare un preventivo non è obbligatorio creare un account personale, lo dovrai fare solo dopo la prenotazione. In questo modo potrai accedere alla tua area riservata da cui è possibile controllare lo stato della prenotazione, effettuare i pagamenti, visualizzare i documenti di viaggio, avendo a portata di click tutte le informazioni e i documenti di cui si necessita. 

Scopriamo insieme tutti i passaggi che dovrai fare per creare un account su GB Viaggi e come accedere alla tua area riservata.

IN QUESTO TUTORIAL:

Come creare un account personale

Per creare un account personale dovrai fare 4 semplici passaggi:

area-riservataPUNTO 1

area-riservataPUNTO 2

  1. Digita sul tuo motore di ricerca GB Viaggi.
  2. Una volta entrato nel sito dovrai cliccare in alto a sinistra sul menù. (foto 1)
  3. Dopo aver cliccato sul menù, tra le voci troverai "AREA RISERVATA" (foto 2), seleziona questa opzione per poter creare il tuo account personale.

area-riservataPUNTO 3

area-riservataPUNTO 4

  1. Cliccando su Area riservata ti si aprirà un'altra finestra,tra le voci dovrai cliccare su "AREA CLIENTI" (foto3).
  2. A quest immettere le tue credenziali inserendo il nome, l'email e la password scelta. Concluse queste semplici operazioni avrai creato il tuo account personale su GB Viaggi (foto 4)

Una volta creato l'account, per accedere nuovamente alla tua area riservat dovrai solo inserire le tue credenziali (username e password) nella sezione login, accessibile dal sito.

Faq: le domande più richieste sull'Area riservata di GB Viaggi

Di seguito riportiamo le domande frequenti sull'Area Riservata

Non preoccuparti! Basterà cliccare su “non ricordi la password” per procedere con il recupero. Il link è presente in ogni pannello login. Ti sarà richiesto di inserire l’indirizzo email corrispondente al tuo account dove ti sarà inviata una mail con le nuove credenziali temporanee. Potrai quindi personalizzarle nuovamente dopo aver effettuato l’accesso alla tua area riservata. 
No, non è necessario creare un account personale. L’account è invece richiesto al momento della conferma. La creazione di un account personale permette di accedere alla propria area riservata da cui è possibile controllare lo stato della prenotazione, effettuare i pagamenti, visualizzare i documenti di viaggio, avendo a portata di click tutte le informazioni e i documenti di cui si necessita.
Tutti i documenti di viaggio, una volta emessi, saranno inviati tramite email all'indirizzo comunicato in fase di prenotazione. È possibile trovare tutti i documenti anche all’interno della tua area riservata.
I documenti di viaggio vengono inviati tramite email all’indirizzo indicato in fase di prenotazione dopo la ricezione del saldo della vacanza.
Per accedere in struttura è necessario esibire i voucher inviati all'indirizzo email inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne. Ricorda di portare con te anche eventuali ticket di imbarco!
Clicca su Condizioni di Vendita per consultare le specifiche. In alternativa, trovi le condizioni generali anche all’interno della tua Area Riservata.

Non sai come prenotare una vacanza? Ecco il tutorial

Ora che sai come creare un account personale e accedere alla tua area riservata puoi in tutta semplicità prenotare una vacanza e avere tutti i documenti di viaggio a portata di click sul nostro fantastico portale e godere di un'estate indimenticabile. Vedrai, prenotare una vacanza sarà semplicissimo, inoltre i nostri collaboratori ti seguiranno passo passo.

Potrebbe esserti utile questo tutorial su come prenotare una vacanza ... IL LINK LO TROVI QUI SOTTO!

GB Viaggi

Gb Viaggi tour operator. Il meglio per la tua vacanza.