L’Italia, grazie alle sue località turistico-balneari meravigliose, è da tempo una delle destinazioni privilegiate per i Vip in vacanza. Le Very Important People, siano esse star del jet set nazionale o internazionale, hanno sempre amato le coste italiane per il loro soggiorno estivo, attratte dalle indiscusse bellezze naturali, culturali, artistiche ma anche dal buon cibo e dalla movida sfrenata. Approdati a bordo di un lussuoso yatch già da inizio settembre, anche Beyoncé e il marito Jay Z hanno puntato sull’Italia per concedersi qualche giorno di relax e festeggiare il 40° compleanno della pop star: la meta scelta è la fantastica Capri, splendida isola a largo delle coste della Campania.

Indice

Beyoncé a Capri con Jay Z: i Vip in vacanza scelgono l’isola campana

Grazie ad un’estate 2021 che continua a regalare calde temperature e splendide giornate di sole che nulla hanno da invidiare all’alta stagione, sono ancora molte le persone che stanno riflettendo su dove andare in vacanza a settembre per approfittarne, comprese le star del jet set. Le coste italiane in particolare rientrano da sempre fra le mete più gettonate dai Vip in vacanza e questi ultimi giorni di fine estate hanno registrato l’arrivo di una superstar della musica, la splendida Beyoncé che, assieme al marito il noto rapper Jay Z, ha scelto la splendida Capri come luogo per celebrare i festeggiamenti del suo 40° compleanno. A bordo di un imponente e lussuosissimo yatch di circa 81 metri chiamato “Alce Nero” la coppia ha così deciso di trascorrere una vacanza nell’isola più glamour e raffinata del Mediterraneo, fra escursioni in barca alla scoperta del territorio fino a semplici passeggiate nelle vie principali dell’isola e anche a Positano, sempre leggermente celata dagli occhiali da sole. La Queen B del pop mondiale non si è però tirata indietro davanti ai suoi ammiratori, salutando tutti con un “Bye, grazie” che ha spopolato in video sui social network.

Tuttavia Capri non è così nuova all’arrivo di Vip in vacanza, come dimostrano anche gli stessi arrivi dell’estate appena trascorsa: a precedere Beyoncé e Jay Z che hanno preferito gli ultimi colpi di coda della stagione, le settimane più calde hanno registrato l’arrivo di Orlando Bloom e Katy Perry, così come dei fantastici Jennifer Lopez e Ben Affleck che godono molto spesso dei riflettori puntati, o ancora la splendida Heidi Klum solo per citare alcune delle celebrities che di recente hanno attraversato le coste di Capri. D’altronde fra i suoi iconici faraglioni passando per la Grotta Azzurra e il caratteristico centro di strade e piazzette, è facile per i Vip in vacanza innamorarsi della splendida Capri e delle coste campane e scegliere di tornarci.

Le star del jet set internazionale sono innamorate delle coste italiane

Il fatto che l’Italia sia da molto tempo una delle mete estive preferite per le vacanze dei Vip non dovrebbe sorprenderci più di tanto. Fra location da sogno, splendidi borghi antichi e mete turistico-balneari fra le più belle al mondo, se si organizza una vacanza estiva in Italia non sarà difficile imbattersi in qualche Vip al mare che sceglie le spiagge italiane per trascorrere le proprie vacanze in alcuni dei luoghi fra i più incantevoli al mondo. La nostra amata penisola, infatti, da nord a sud passando per le splendide isole è molto frequentata dai Vip in vacanza, celebrità italiane e straniere che vogliono godersi momenti di pace e relax nelle splendide località che tutto il mondo ci invidia.

Non di rado i Vip in vacanza, siano essi calciatori, showgirl o personaggi dello spettacolo e della musica, cercano luoghi dove divertirsi che permettono di organizzare delle vacanze lontani dagli occhi indiscreti di giornalisti di gossip e ammiratori troppo invadenti. Per chi desidera seguire le tracce dei Vip in vacanza in Italia, non sarà dunque per niente impossibile trovarsi nello stesso bar, guardare una vetrina o visitare una città d’arte al fianco dei propri beniamini del jet set italiano e internazionale.

Prenota un soggiorno nelle località più gettonate dai Vip in vacanza in Italia

Se state pensando di organizzare una vacanza con l’intenzione di strappare una foto o trascorrere un momento di convivialità con le celebrità di cinema, musica e social, è opportuno scegliere la meta più adatta da raggiungere per incontrare dei Vip in vacanza. Grazie a GB Viaggi, prenotare il vostro soggiorno nelle località più amate dalle star non sarà affatto un problema: basta trovare e scegliere le migliori offerte di villaggi turistici e resort nelle località più gettonate dalle vacanze dei Vip. Incontrare e stare affianco ai vostri beniamini del mondo dello spettacolo non sarà più così difficile.