L’Italia, grazie alle sue località turistico-balneari meravigliose, è da tempo una delle destinazioni privilegiate per le vacanze dei Vip. Le Very Important People, siano esse star del jet set nazionale o internazionale, hanno sempre amato le coste italiane per organizzare una vacanza Vip, attratti dalle indiscusse bellezze naturali, culturali, artistiche ma anche dal buon cibo e dalla movida sfrenata. Se il vostro desiderio è incontrare dei Vip in vacanza, ecco i consigli sulle mete italiane in cui è facile incontrare un Vip al mare.

Indice

Vip in vacanza, le star del jet set innamorate delle coste italiane

Il fatto che l’Italia sia da molto tempo una delle mete estive preferite per le vacanze dei Vip non dovrebbe sorprenderci più di tanto. Fra location da sogno, splendide città d’arte e mete turistico-balneari fra le più belle al mondo, se si organizza una vacanza estiva in Italia non sarà difficile imbattersi in qualche Vip al mare, che scelgono le spiagge italiane per trascorrere le proprie vacanze nei luoghi fra i più incantevoli al mondo. La nostra amata penisola, infatti, da nord a sud passando per le splendide isole è molto frequentata dai Vip in vacanza, celebrità italiane e straniere che vogliono godersi momenti di pace e relax nelle splendide località che tutto il mondo ci invidia.

Non di rado i Vip in vacanza, siano essi calciatori, showgirl o personaggi dello spettacolo, cercano luoghi dove divertirsi che permettono di organizzare delle Vip vacanze lontani da giornalisti di gossip e ammiratori troppo invadenti. Spesso la tranquillità dei Vip al mare viene turbata da chi va a caccia di foto o autografi e per questo molti Vip scelgono di farsi accompagnare in vacanza da personale di sicurezza. Tuttavia esistono diverse altre star che nell’organizzare una vacanza Vip non si pongono alcun tipo di problema a ridere, scherzare e scattare foto con e per i propri fan.

Per chi desidera seguire le tracce dei Vip in vacanza non sarà impossibile trovarsi nello stesso bar, guardare una vetrina o visitare una città d’arte al fianco dei propri beniamini del jet set italiano e internazionale. Ecco alcuni consigli sulle mete estive più gettonate per le vacanze dei Vip.

Dove incontrare i Vip al mare? Le mete predilette per le vacanze dei Vip

Pur non essendo una vera e propria priorità, incontrare una persona dello spettacolo durante le sue Vip vacanze sulle meravigliose località costiere italiane potrebbe essere un bel momento da ricordare e incorniciare. Sono molte infatti le persone che ogni anno si spostano fra le più belle località turistico-balneari in Italia per scovare i Vip in vacanza e far di tutto per strappargli anche un semplice autografo o scatto fotografico da postare sulla bacheca di un social network.

I nostri beniamini del cinema e della televisione amano infatti le bellezze, il mare e la cultura italiana e sono diverse le mete estive ogni anno prese da assalto da cantanti, attori e sportivi provenienti da tutto il mondo. In questa piccola guida indicheremo alcune zone dove c’è maggiore possibilità di incontrare i Vip in vacanza o i Vip al mare: sarà possibile bere qualcosa nello stesso locale dove è seduto Justin Timberlake o Sylvester Stallone, passare una serata nelle discoteche preferite da George Clooney o fare un bagno a mare al fianco della bellissima Belen Rodriguez. Ecco alcune delle destinazioni più gettonate delle vacanze dei Vip in Italia.

Porto Cervo, la località dei Vip al mare  in Sardegna

Da sempre amata dai turisti provenienti da ogni parte del mondo, Porto Cervo è una delle mete più gettonate dai Vip in vacanza, dove non sarà difficile scovare i Vip al mare nelle bellissime spiagge della costa, attirati da un ambiente speciale fra splendida natura e divertimento sfrenato. Nel periodo estivo infatti il mare di Porto Cervo si riempie di yatch di super lusso, indispensabili nelle vacanze dei Vip dell’alta finanza e del mondo dello spettacolo, anche hollywoodiano: a Porto Cervo non sarà affatto difficile scovare star di rilevanza mondiale come Johnny Depp o Tom Cruise, oppure le splendide bellezze della TV italiana da Manuela Arcuri ad Anna Falchi, passando per Simona Ventura e Samantha De Grenet.

Forte dei Marmi in Versilia, vacanza Vip nella Toscana nord occidentale

Una delle mete italiane privilegiate dalle Vip vacanze del jet set internazionale è senza dubbio la splendida località di Forte dei Marmi in Versilia, nella Toscana nord occidentale. Da sempre frequentatissima da calciatori, imprenditori d’alto calibro e showman internazionali, Forte dei Marmi è in tutti i sensi una delle località dei Vip in vacanza più gettonate. Molto amata per la vita notturna e la movida sfrenata nei locali della costa che hanno fatto la storia del divertimento italiano, Forte dei Marmi ogni anno vede transitare sulla sua costa personaggi del calibro di Federica Panicucci, Michelle Hunziker, Matteo Viviani e diversi calciatori del campionato di Serie A nonché i “tronisti” della trasmissione Uomini e Donne.

Vacanza Vip a Capri, isola nel cuore del Golfo di Napoli

Inclusa a pieno titolo nella lista delle isole più spettacolari e lussuose di Italia ed Europa, l’isola di Capri in Campania è molto gettonata per le vacanze dei Vip, grazie al suo carattere affascinante e unico nel suo genere. Nella famosissima piazzetta di Capri non è difficile incontrare alcuni Vip in vacanza e star provenienti da ogni angolo del pianeta per godere del fantastico mare e della squisita cucina partenopea. Per incontrare i Vip al mare sull’isola di Capri basterà passeggiare per le sue strade oppure organizzare una serata indimenticabile in un locale a cinque stelle come l’Anema e Core.

Abano Terme, Vip in vacanza nella splendida località del Veneto

Pur non essendo al mare per ovvie ragioni geografiche, Abano Terme in Veneto è da ormai diversi decenni una delle mete estive preferite da Vip in vacanza e star internazionali, che vi approdano per godersi vacanze rigeneranti all’insegna del relax nelle tante piscine e villaggi turistici esclusivi della zona. Grande città di lusso ed eleganza, Abano Terme non poteva mancare in questa lista dopo il boom di Vip in vacanza degli ultimi anni: ogni anno non è infatti difficile incontrare per le sue strade personaggi come Nicolas Cage o Cristian De Sica, o ancora l’amatissimo Gerry Calà, sempre disponibile e gentile con tutti i suoi fan.

Vacanza Vip, un soggiorno nelle località più gettonate dai Vip

Se state organizzando le vostre vacanze estive con l’intenzione di strappare una foto o trascorrere un momento di convivialità con le celebrità di cinema, televisione e sport, questa guida vi aiuterà a scegliere la meta più adatta da raggiungere per incontrare Vip in vacanza o Vip al mare. Grazie a GB Viaggi, prenotare il vostro soggiorno in queste località non sarà affatto un problema: basta trovare e scegliere le migliori offerte di villaggi turistici, hotel sul mare e resort nelle località più gettonate dalle vacanze dei Vip. Incontrare e stare affianco ai vostri beniamini del mondo dello spettacolo non sarà così difficile se si ama andare in vacanza.