Caricamento

Villaggio Torre del Faro

gb travel Matera, Scanzano Jonico

Villaggio Torre del Faro, ideato per rispondere alle esigenze dei clienti che intendono trascorrere un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento, è l'ideale per famiglie con bambini, coppie di tutte le età e gruppi di amici. Si estende su un’ampia area, circondato dal verde di una rigogliosa pineta e caratterizzato da graziosi vialetti che collegano le sistemazioni ai servizi principali, posti in posizione centrale. La spiaggia bianca e finissima si estende per diversi chilometri ed è attrezzata con ombrelloni assegnati, sdraio e lettini, docce e servizi igienici. Il fondale digradante è ideale per i piccoli ospiti.

Villaggio Torre del Faro Villaggio Torre del Faro Villaggio Torre del Faro Villaggio Torre del Faro Villaggio Torre del Faro Villaggio Torre del Faro Villaggio Torre del Faro Villaggio Torre del Faro

CAMERE

Le 456 sistemazioni, arredate in tipico stile mediterraneo sono disposte in più palazzine. Di tipologia Doppie, Triple e Quadruple, quest'ultime al piano terra. Tutte dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, telefono, aria condizionata, TV, frigo, terrazza o patio attrezzato.

RISTORAZIONE

Il trattamento offerto dal Villaggio Torre del Faro è quello di pensione completa che include prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, bevande ai pasti. La sala ristorante è dotata di un’area interna climatizzata ed un’area esterna coperta con vista sulla piscina olimpionica. Sono disponibili spazio esterno adibito a grigliate e la possizibiltà di prenotare pranzo light in spiaggia con comunicazione tempestiva in loco.

SPIAGGIA

La spiaggia di sabbia dista dal villaggio 600 mt, raggiungibile con una piacevole passeggiata o grazie al servizio navetta ecologica fornito dalla struttura. Il lido ad uso esclusivo, è attrezzato con ombrelloni e lettini, canoe e pedalò. Le numerose attività e servizi sono a disposizione di tutti gli ospiti e adatti ai bambini, che possono godere appieno della spiaggia grazie al fondale dolcemente digradante e alla sabbia fine.

ANIMAZIONE

Ricco programma di attività ed intrattenimento per adulti e bambini, sea walking, tornei e giochi presso gli impianti sportivi, animazione e spettacoli. Per i più piccoli Mini Club e Junior Club con laboratorio teatrale, area dedicata, giochi, laboratorio di cabaret, hip-hop, giochi di società.

SERVIZI ED ATTIVITA'

Ristorante, bar presso le piscine, wi-fi, parcheggio interno ed esterno, area biberoneria, campi da tennis, campo da basket, campo di calcio, campo di calciotto, beach volley, campi da green volley, tennis da tavolo, biciclette, pedalò, canoe, campi da bocce, piscina olimpionica, piscine per bambini. Disponibile presso l’adiacente Hotel Portogreco centro benessere con sauna finlandese, bagno turco, jacuzzi e massaggi, a pagamento.

POSIZIONE

Il villaggio Torre del Faro sorge nei pressi di Scanzano Jonico, nel Metapontino, a ridosso dell’ incontaminata pineta di Policoro, oasi protetta WWF. Distanza dall'aeroporto di Bari e Brindisi circa 130 Km.

NOTE SOGGIORNO

Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza. Non sono ammessi arrivi anticipati al pranzo. A disposizione deposito bagagli non custodito per i giorni di arrivo e partenza. Accesso non consentito in struttura prima delle ore 11:00 per far defluire le partenze. Soggiorni Domenica/Domenica, Servizio Spiaggia in I fila con supplemento, Tessera Club ed eventuale Tassa di soggiorno da pagare in loco.