Caricamento

Villaggio Club Nuovo Simenzaru

gb travel

Sicilia, Messina, Patti Marina

Wi-Fi Wi-Fi
Ristorante Ristorante
Piscina Piscina
Animazione Animazione
Mini Club Mini Club
Deposito Bagagli Deposito Bagagli
Animali Ammessi Animali Ammessi
Servizio Spiaggia Servizio Spiaggia
Altro
Villaggio Club Nuovo Simenzaru Villaggio Club Nuovo Simenzaru Villaggio Club Nuovo Simenzaru Villaggio Club Nuovo Simenzaru Villaggio Club Nuovo Simenzaru

Informazioni rapide

  • Aeroporto di Catania 171 Km
  • Porto di Messina 63.2 Km
  • Spiaggia Sul mare
  • Centro abitato 6.3 Km
  • Animali Ammessi
80% Valutazione
POSIZIONE 8 / 10
80% Valutazione
SPIAGGIA 8 / 10
80% Valutazione
SERVIZI 8 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
80% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8 / 10

Il Villaggio Nuovo Simenzaru sorge in una posizione tranquilla direttamente sull'ampia spiaggia, immerso nel verde della Sicilia orientale. Il Villaggio si trova ai piedi del Santuario di Tindari, di fronte alle Isole Eolie, e rappresenta il connubio perfetto tra relax e divertimento per tutte l’età. Il complesso si compone di un’ampia area pianeggiante circondata da vegetazione che protende sulle magnifiche coste del mar Tirreno, con le sue acque azzurre e cristalline. L'ambiente giovane ed informale e la magnifica posizione garantiscono una vacanza in totale libertà adatta a tutti, in particolar modo alle famiglie con bambini che vogliono trascorrere un piacevole soggiorno nella splendida Sicilia.

Struttura

  • Wi-Fi
  • Piscina
  • Ristorante
  • Bar
  • Deposito Bagagli
  • Solarium

Animazione

  • Diurna
  • Serale

Bambini e ragazzi

  • Miniclub
  • Junior Club

Trattamenti

  • Pensione Completa

Camere

  • Wi-Fi

SPIAGGIA

Grazie alla posizione privilegiata sulle coste del mar Tirreno, Villaggio Nuovo Simenzaru sorge direttamente sul mare con spiagge che rappresentano il connubio perfetto per vivere dei momenti indimenticabili con la propria famiglia. Le acque azzurre e cristalline fanno sfondo a questa immensa distesa di sabbia attrezzata con comodi lettini e ombrelloni, per poter vivere il massimo del relax e del divertimento.

Gli ospiti possono usufruire liberamente della spiaggia a loro riservata e per far sì che l’esperienza sia ancora più completa e confortevole, il villaggio offre il servizio spiaggia che comprende un ombrello e due sdraio per ogni bungalow.

CAMERE

Le camere del Villaggio sono confortevoli e funzionali, arredate con mobili dallo stile moderno e con affaccio sulle acque cristalline del mare. Tutte le camere sono dotate di ogni comfort quali aria condizionata, phon su richiesta, TV, mini frigo, servizi privati con doccia e cassaforte. Disponibili anche due camere per ospiti con disabilità. Pulizia delle camere giornaliera, cambio lenzuola ogni tre giorni e cambio asciugamani a giorni alterni. Disponibili nelle seguenti tipologie:

  • Bungalow Tripla: tutti i Bungalow sono situati in dei viali immersi nel verde. La camera è composta da un letto matrimoniale e da un lettino, all’occorrenza può essere utilizzata come una matrimoniale. Ogni camera ha un proprio bagno privato con doccia.
  • Bungalow Quadrupla: composto da un letto matrimoniale e 2 lettini. Ogni camera ha un proprio bagno privato con doccia che rispecchia tutti i tipi di comfort.
  • Bungalow Per Disabili: due camere per disabili, entrambe si trovano in un posto strategico nel primo viale, a due passi dalle attrazioni del villaggio. Ogni camera ha un proprio bagno privato con doccia.

RISTORAZIONE

Villaggio Nuovo Simenzaru dispone di un Ristorante che offre un trattamento in Pensione Completa con un servizio di prima colazione a buffet con distributori automatici di bevande calde e fredde, pranzo e cena con servizio al tavolo o a buffet assistiti dal personale di sala per la composizione dei piatti, contorni, acqua, vino e soft drink da distributori automatici ai pasti senza limitazione. Possibilità di cucina per celiaci con prodotti senza glutine o per intolleranze (su richiesta).

A completare il servizio ristorativo un bar a due passi dal mare, adiacente alle piscine e alla sala intrattenimento, di fronte al ristorante, per sorseggiare un aperitivo o un cocktail godendo di un panorama mozzafiato. 

DA VISITARE

Il Villaggio Nuovo Simenzaru sorge in una posizione tranquilla direttamente sull'ampia spiaggia, immerso nel verde della Sicilia orientale. Il Villaggio si trova ai piedi del Santuario di Tindari, nella città metropolitana di Messina, di fronte alle Isole Eolie, e rappresenta il connubio perfetto tra relax e divertimento per tutte l’età. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:

  • Riserva Naturale Orientata dei Laghetti di Marinello: un angolo di paradiso in cui il confine tra laghi e mare è segnato da una lingua di sabbia fine che forma una penisola e che nel corso dell’anno cambia forma in base a venti e correnti. Una serie di leggende sono legate a questo luogo, sormontato dal Santuario della Madonna Nera, a Tindari, luogo di antiche storie ed eventi miracolosi.
  • Isole Eolie - Vulcano: il vicino arcipelago delle isole Eolie è sicuramente una delle attrazioni principali della Sicilia. La prima isola che si incontra spostandosi in barca o in traghetto è l’Isola di Vulcano, nota località di benessere, con le sue pozze di fango naturale, le sue distese di sabbia nera e i fumi di zolfo che fuoriescono spontaneamente dal terreno. Un vero toccasana per pelle e polmoni! Il turista che scelga di visitare l’isola troverà sicuramente interessanti l’Antica Via Reale, la Scalata al Cratere, Vulcanello, le Terme Naturali e il Gran Cratere della Fossa, ma anche alcune spiagge suggestive come la Spiaggia di Punta dell’Asino o la Spiaggia di Gelso.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check-In: dalle ore 16:00 alle ore 17:00. Check-Out: alle ore 10:00.

Animali: sono disponibili delle camere con patio per gli animali (su richiesta), inoltre nel villaggio sono presenti delle aree verdi e un’area spiaggia dedicata alle famiglie con gli animali. TASSA DI SOGGIORNO: da pagare in loco secondo disposizioni comunali.

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa