





















Caricamento
Villaggio L’Oasi sorge in Contrada Fratte, nel comune di Isola di Capo Rizzuto. La struttura in posizione privilegiata, sopraelevata e panoramica, è immersa nella folta macchia mediterranea. Direttamente sul mare, questa struttura gode di una splendida spiaggia per trascorrere una vacanza al mare nel massimo del relax su uno dei litorali più belli d’Italia.
Accoglienza: reception, Wi-Fi, parcheggio recintato, servizio transfer da/per aeroporti di Crotone e Lamezia Terme.
Benessere: piscina semi olimpionica, piscina per bambini, campi sportivi polivalenti, ping-pong, attrezzature per sport acquatici, animazione diurna e serale con Mini e Junior club per bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni.
La spiaggia del Villaggio L’Oasi è di sabbia rossa e fine, attrezzata con lettini e ombrelloni. Il mare cristallino che lambisce le coste ha un fondale dolcemente digradante, ideale per la balneazione dei bambini. Disponibili bar sulla spiaggia e servizi igienici. La spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi tramite una scalinata, in alternativa è disponibile il servizio navetta a orari prestabiliti.
Le 84 camere del Villaggio L’Oasi, ampie e spaziose, dispongono di aria condizionata, TV, frigo, cassetta di sicurezza, servizi con box doccia e asciugacapelli, veranda o terrazzino attrezzati con tavolo e sedie. Tutte le camere possono comodamente ospitare almeno una culla. Sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Il ristorante della struttura dispone di una veranda esterna coperta dove gli ospiti possono consumare colazione, pranzo e cena. Il servizio è tutto in modalità buffet assistito dal personale di sala. I menù degli chef sono molto vari e comprendono piatti a base di carne o pesce, verdure di stagione e prodotti tipici calabresi. Disponibile uno spazio attrezzato, adibito a biberoneria.
Nelle vicinanze della struttura è possibile ammirare alcuni luoghi calabresi molto suggestivi, come:
Check-in dalle 17:00; Check-out entro le 10:00. Soggiorno minimo 7 notti (da domenica a domenica) nel periodo che va dal 31/07 al 28/08, negli altri periodi soggiorno minimo 3 notti. Tassa di soggiorno: 3 euro a notte dai 3 ai 70 anni di età. Ammessi animali di piccola taglia con supplemento.