Caricamento

Villaggio Giardini d'Oriente

gb travel Matera, Nova Siri

Il Villaggio Giardini d'Oriente è situato a Marina di Nova Siri, sul litorale jonico, a circa 80 km dalla bellissima città di Matera capitale della cultura europea 2019. Il diving center di Amendolara è a circa 27 km. Il Parco Archeologico dell’area urbana di Metaponto a circa 36 km di distanza.
Giardini d'Oriente è immerso in una bellissima pineta che lo separa dal mare, un incantevole giardino di palme, cespugli e arbusti fioriti dove poter godere di un soggiorno fatto di piacevoli momenti di relax alternati alle attività di sport e benessere offerte.

Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente

SERVIZI

Due ristoranti di cui uno sul terrazzo (aperto a luglio ed agosto), ristorante per bambini, due bar di cui uno a bordo piscina e uno al mare, tre piscine di acqua dolce di cui una semiolimpionica dedicata ai giochi e alle attività dell’animazione, una per bambini e l’altra per il relax. Bazar, sala conferenze, due campi da tennis e calcetto illuminati, parcheggio privato non custodito, wi-fi gratuito nelle aree comuni, reception h 24.

SPIAGGIA

Privata di sabbia con ghiaia sul bagnasciuga, raggiungibile a piedi attraversando la pineta che porta alla spiaggia. Incluso nella tessera club 1 ombrellone e 2 lettini dalla terza fila in poi a camera.

RISTORAZIONE

il villaggio dispone di due ristoranti di cui uno con aria condizionata e l’altro sul terrazzo (aperto nei mesi luglio e agosto). Tavoli a riempimento; servizio a buffet con vasta scelta di portate, vino e acqua inclusi ai pasti; Pepito restaurant riservato agli ospiti di età compresa tra i 4 e i 10 anni (aperto nei mesi luglio e agosto) con menù dedicati; 2 bar di cui uno a bordo piscina e uno al mare aperto dal 07/06 al 13/09; Menu celiaci: autorizzato dall’A.I.C. (Associazione Italiana Celiachia) per la preparazione e somministrazione di pasti senza glutine. Servizio di Biberoneria: cucina pappe aperta in orari prestabiliti con assistenza alle mamme per il riassetto. Attrezzata con piastre ad infrarossi, forno microonde, frigorifero, frullatore, scalda biberon, omogeneizzatore, pentolini, piatti, stoviglie, seggioloni e fasciatoio

CAMERE

230 tra Matrimoniali e Triple; per famiglie composte da 4 persone Junior Suites e Master Suites, queste ultime occupazione fino a 5 persone. Tutte sono dotate aria condizionata, telefono, frigobar (su richiesta), Tv color, WI-FI gratuito, cassaforte, balcone o patio.

ANIMAZIONE

Ricco intrattenimento diurno e serale con attività divertenti, giochi, tornei, anche in spiaggia. Animazione dedicata ai bambini divisa per fasce d’età, Mini Club, Teen Club, Junior Club in compagnia di Pepito, la mascotte del villaggio. Per gli amanti del relax, Beauty center e SPA, una vasta area benessere dove potersi rilassare e godere di vari trattamenti.

NOTE SOGGIORNO

domenica/domenica. Inizio servizi con la cena e termine con il pranzo (non è possibile sostituire il pranzo del giorno della partenza con il pranzo del giorno dell’arrivo.) Consegna camere: dalle ore 16.00 / Rilascio camere: entro le ore 10.00

L'opinione dei nostri clienti può esserti utile a scegliere con maggiore consapevolezza il villaggio perfetto per le tue vacanze. Ecco alcune testimonianze di clienti che hanno soggiornato presso Villaggio Giardini d'Oriente.