Caricamento

Villaggio Giardini d'Oriente

gb travel Matera, Nova Siri

Il Villaggio Giardini d’Oriente è un eden del relax, del piacere e del divertimento a Marina di Nova Siri, immerso in un’area verde tra ulivi e aranceti a circa 80 km da Matera. Affacciato sullo splendido litorale jonico, il villaggio è immerso in una rigogliosa pineta che lo separa dal mare dove assaporare il contatto diretto con la natura all’interno di un incantevole giardino di palme, cespugli e arbusti fioriti che regalano piacevoli momenti di relax e benessere.

La struttura direttamente sul mare dista soli 7 minuti a piedi dalla spiaggia e 2 km dal centro di Nova Siri che domina il paesaggio con le sue case bianche che rievocano l’atmosfera della Magna Graecia. La pianura costiera è segnata da una storia millenaria testimoniata da importanti siti archeologici in prossimità del villaggio. A soli 36 km è infatti possibile visitare il Parco Archeologico di Metaponto.

Per gli amanti dello snorkeling a circa 27 km si trova il diving center di Amendolara per immergersi nella bellezza sottomarina della costa ionica.

La struttura con piscine, ristoranti, bar, campi sportivi, animazione e area benessere è la scelta ideale per chi vuole fermare il tempo e rilassarsi in Basilicata.

Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente Villaggio Giardini d'Oriente