












Caricamento
Il Villaggio Giardini d’Oriente è un eden del relax, del piacere e del divertimento a Marina di Nova Siri, immerso in un’area verde tra ulivi e aranceti a circa 80 km da Matera. Affacciato sullo splendido litorale jonico, il villaggio è immerso in una rigogliosa pineta che lo separa dal mare dove assaporare il contatto diretto con la natura all’interno di un incantevole giardino di palme, cespugli e arbusti fioriti che regalano piacevoli momenti di relax e benessere.
La struttura direttamente sul mare dista soli 7 minuti a piedi dalla spiaggia e 2 km dal centro di Nova Siri che domina il paesaggio con le sue case bianche che rievocano l’atmosfera della Magna Graecia. La pianura costiera è segnata da una storia millenaria testimoniata da importanti siti archeologici in prossimità del villaggio. A soli 36 km è infatti possibile visitare il Parco Archeologico di Metaponto.
Per gli amanti dello snorkeling a circa 27 km si trova il diving center di Amendolara per immergersi nella bellezza sottomarina della costa ionica.
La struttura con piscine, ristoranti, bar, campi sportivi, animazione e area benessere è la scelta ideale per chi vuole fermare il tempo e rilassarsi in Basilicata.
Non hai ancora trovato la struttura perfetta per la tua vacanza?
Inserisci qui i tuoi dati, ti invieremo altri preventivi coerenti con la tua ricerca.