Caricamento

Villaggio Bahja

gb travel Cosenza, Paola

Villaggio Bahja sorge a Paola nella provincia di Cosenza, sulla splandida costa tirrenica calabrese. Occupa una superfice di circa 10 ettari, ed è immerso nello splendido verde caratteristico della macchia mediterranea. Dal villaggio è possibile accedere comodamente alla spiaggia costituita da sabbia e ghiaia e riservata agli ospiti. la struttura dista 60 km dall'aeroporto di Lamezia Terme, 145 km dall'aeroporto di Crotone, 4 km dalla stazione di Paola ed è situata a 5 km dal centro di Paola.

Il villaggio è composto da un corpo centrale con tutti i servizi principali e un corpo secondario su due livelli, dove sono distribuite le Camere e gli Appartamenti.

Villaggio Bahja Villaggio Bahja Villaggio Bahja Villaggio Bahja Villaggio Bahja Villaggio Bahja Villaggio Bahja Villaggio Bahja Villaggio Bahja Villaggio Bahja Villaggio Bahja Villaggio Bahja Villaggio Bahja Villaggio Bahja Villaggio Bahja Villaggio Bahja Villaggio Bahja

SERVIZI

La struttura dispone dei seguenti servizi: Reception, ristorante, bar, piscina (a 3 livelli), connessione Wi-fi, parcheggio (interno non custodito), area giochi bambini, punto Estetista (vicino al bar, a pagamento), punto foto (vicino al bar, a pagamento), mini market, tennis (n.2 campi), calcetto (campo in erba sintetica), bocce (n.2 campi), basket (n.2 campi), beach volley.

 

SPIAGGIA

 

La struttura Villaggio Club Bahja dista 100 mt dalla spiaggia. Spiaggia riservata, attrezzata, di sabbia e ghiaia, raggiungibile a piedi (con accesso diretto dall'interno del Villaggio tramite sottopassaggio), servizio spiaggia incluso (dal 06/09 al 13/09) e servizio spiaggia a pagamento (obbligatorio dal 31/05 al 06/09, 1 ombrellone e 2 lettini ad unità abitativa, senza assegnazione).

RISTORAZIONE

Ristorante offre piatti tipici della cucina regionale e nazionale, con possibilità di pasti alla carta in bassa stagione.

Trattamento: pensione completa

Bevande incluse ai pasti: acqua in caraffa, vino in caraffa

Servizio: servizio a buffet

Sono inoltre disponibili pasti per ospiti celiaci, su richiesta e a pagamento.

SISTEMAZIONI

La struttura Villaggio Club Bahja è composta da 53 unità abitative, disponibili nelle seguenti tipologie:

Camere Hotel/Monolocali (da 2 a 4 letti) le Camere Hotel sono tutte situate in un corpo secondario al piano terra con patio attrezzato, alcune di recente costruzione più lontane dai servizi principali, e altre ristrutturate più piccole ma vicino ai servizi, composte da un letto matrimoniale e un letto a castello. I Monolocali tutti al piano terra con area esterna attrezzata, situati a circa 300 mt dai servizi principali, composti da un unico ambiente, con letto matrimoniale e 3°/4° letto a castello.

N.B. l'assegnazione in camera Hotel o in Monolocale è a totale discrezione della Direzione.

Entrambe le sistemazioni sono dotate/i  dei seguenti comfort: aria condizionata, tv digitale, minifrigo, servizi privati con doccia.

Bilocali (per 4 persone) situati al piano terra con patio attrezzato, o al primo piano con terrazzino attrezzato, entrambi dotati di ombrellone, tavolo e sedie all'esterno. Sono composti da camera matrimoniale e soggiorno con letto a castello e angolo cottura e sono dotate/i  dei seguenti comfort: aria condizionata, tv digitale, angolo cottura, servizi privati con doccia.

ANIMAZIONE

L'animazione propone intrattenimenti (diurni e serali) e spettacoli serali.  

Anche i bambini sono i benvenuti: a disposizione miniclub (dai 3 anni).  

NOTE SOGGIORNO

CHECK IN/OUT Dalle ore 17:00 del giorno di arrivo. / Entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

INIZIO/FINE SOGGIORNO Domenica/domenica. Il soggiorno inizia con la cena e termina con la colazione nel giorno di partenza (pranzo del giorno di partenza escluso). Eventuale pranzo del giorno di partenza, con supplemento, da segnalare alla prenotazione.

Animali ammessi di piccola taglia.

L'opinione dei nostri clienti può esserti utile a scegliere con maggiore consapevolezza il villaggio perfetto per le tue vacanze. Ecco alcune testimonianze di clienti che hanno soggiornato presso Villaggio Bahja.