Caricamento

Villaggio Arco Naturale Club

Salerno, Positano
Piscina Piscina
Parcheggio Parcheggio
Ristorante Ristorante
Animali Ammessi Animali Ammessi
Bar Bar
Servizio Spiaggia Servizio Spiaggia
Animazione Animazione
Altro
Villaggio Arco Naturale Club Villaggio Arco Naturale Club Villaggio Arco Naturale Club Villaggio Arco Naturale Club Villaggio Arco Naturale Club Villaggio Arco Naturale Club Villaggio Arco Naturale Club Villaggio Arco Naturale Club Villaggio Arco Naturale Club Villaggio Arco Naturale Club Villaggio Arco Naturale Club Villaggio Arco Naturale Club Villaggio Arco Naturale Club Villaggio Arco Naturale Club Villaggio Arco Naturale Club Villaggio Arco Naturale Club

Informazioni rapide

  • Camere 160
  • Aeroporto 100 Km
  • Stazione FS Pisciotta Palinuro 10 Km
  • Spiaggia sul mare
  • Centro abitato 1.3 Km
  • Animali ammessi
85% Valutazione
POSIZIONE 8.5 / 10
85% Valutazione
SPIAGGIA 8.5 / 10
80% Valutazione
SERVIZI 8 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
80% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8 / 10

Hotel Villaggio Arco Naturale Club si trova a 4 km da Palinuro, nel Cilento, in provincia di Salerno, in Campania. La struttura turistica è collocata all'interno del Parco Nazionale del Cilento, area protetta UNESCO, immersa nel verde della macchia mediterranea direttamente sul mare con accesso diretto. Per la qualità dei servizi offerti in una location magica come il Parco del CilentoVillaggio Arco Naturale Club è la soluzione ideale per una vacanza in Campania.

SERVIZI

Accoglienza: reception, wi-fi, parcheggio gratuito, minimarket, tabacchi, edicola, servizio medico.

Benessere: piscina, ristorante, bar, animazione con attività sportive spettacoli e musica dal vivo, chiringuito.

Per le famiglie: mini e junior club.

Altri servizi a pagamento: parrucchiera.beauty center.

SPIAGGIA

Arco Naturale Club si trova a pochi passi da una splendida spiaggia privata, con accesso diretto al mare e servizio spiaggia con ombrelloni e lettini, per trascorrere momenti di puro relax insieme alla famiglia sulla spiaggia attrezzata. 

CAMERE

Villaggio Arco Naturale Club accoglie gli ospiti nei suoi comodi bungalow vicini al mare disponibili in Formula Hotel e in Formula Residence, che includono l'accesso a piscina, spiaggia attrezzata, animazione e tanti altri servizi.

La struttura dispone delle seguenti soluzioni in formula Hotel:

  • Bungalow Monolocali: in muraturasono dotati di ventilatore a soffitto; tv; phon; servizi interni e doccia calda e frigorifero in veranda (no angolo cottura).
  • Mono Superior: sistemazioni in monolocale con aria condizionata e telefono.
  • Bilo: bungalow bilocali in muratura per minimo 4 persone con due camere da letto, ventilatore a soffitto, tv, phon, servizi interni e doccia calda, frigorifero in veranda (no angolo cottura).
  • Bilo Superior: sistemazioni di tipologia "bilo" con aria condizionata e telefono.

Le soluzioni, invece, in formula Residence offerte dalla struttura sono:

  • Bilo: bungalow bilocali in muratura con 4 posti letto (2 camere da letto), ventilatore a soffitto, Tv, phon, servizi igienici interni, angolo cottura in veranda con fornello a gas, frigorifero, lavello, acqua calda e stoviglie (esclusa macchinetta per il caffè).
  • Bilo Superior: sistemazioni di tipologia “BILO” con aria condizionata e telefono in camera.
  • Mono: bungalow monolocali in muratura per 4 posti letto (matrimoniale con castello nella stessa stanza), ventilatore a soffitto, tv,  phon, servizi igienici interni, angolo cottura in veranda con fornello a gas, frigorifero, lavello, acqua calda e stoviglie (esclusa macchinetta per il caffè).
  • Mono Superior: sistemazioni di tipologia “MONO” con aria condizionata e telefono in camera.

RISTORAZIONE

Presso Villaggio Arco Naturale Club il servizio ristorazione è offerto in Mezza Pensione o Pensione Completa per gli ospiti in formula Hotel. Per gli altri ospiti il Ristorante Donna Isabella resta aperto con menu à la carte. Il buffet per la prima colazione dolce viene allestito tutte le mattine, mentre il ristorante propone specialità tipiche della cucina nazionale e regionale a pranzo e a cena. La cucina è certificata dall’Associazione Italiana Celiachia, sotto la supervisione di Antonio Ramondo, chef dalla lunga esperienza e presente in alcune edizioni di Gambero Rosso.

DA VISITARE

Villaggio Arco Naturale Club è un punto di partenza ideale per scoprire le bellezze della Campania in itinerari archeologico-culturali, artistici e naturalistici in quanto si trova a breve distanza dai Templi e dal Museo Archeologico di Paestum, ma anche vicino alla splendida Costiera Amalfitana e a Sorrento, mete obbligatorie per i turisti provenienti da tutto il mondo. Nei pressi della struttura è possibile visitare:

  • Paestum: a 64 km dalla struttura si trovano i resti dell’antica e prosperosa città magnogreca nota al tempo con il nome di Poseidonia, colonia dell'antica potenza calabrese di Sibari. Il sito archeologico, con museo adiacente, mostra ancora intatta la struttura dei templi, e grazie agli scavi archeologici è possibile ammirare anche la strutturazione urbanistica della città, le sue case, la sua pavimentazione stradale.
  • Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni: è area naturale protetta di circa 180.000 ettari, dal 1998 patrimonio UNESCO insieme ai siti archeologici di Paestum Velia e alla Certosa di Padula, tutti interni ai suoi confini. Dal 1997 è Riserva della Biosfera, mentre dal 2010 è il primo parco nazionale italiano a diventare un geoparco. Insomma, questa meta è la proposta ideale per qualunque turista, contenendo al proprio interno ogni forma di attrattiva, dal naturalistico allo storico, dall’artistico al culturale, con una variegata fauna di volatili variopinti ideale per gli escursionisti e gli amanti del birdwatching.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check-in: dalle ore 14.00; check-out: entro le ore 10.00.

SUPPLEMENTI: Animali ammessi di piccola taglia su richiesta e con supplemento; TASSA DI SOGGIORNO da pagare obbligatoriamente in loco secondo le disposizioni comunali.

ESPANDI DESCRIZIONE..