Caricamento

Tramonti Residence

Lecce, Nardò

Il Tramonti Residence sorge all’interno del Complesso Turistico Torre Inserraglio, adagiato su una collinetta che domina il litorale da Gallipoli a Porto Cesareo.

Incastonata tra il Parco Naturale di Portoselvaggio e il Parco Marino di Porto Cesareo, Torre Inserraglio è immersa in una natura incontaminata caratterizzata da boschi d’ulivo ed enormi distese di macchia mediterranea che degradano verso una bassa e frastagliata scogliera ed un mare cristallino.

La struttura gode di una posizione panoramica sugli ampi spazi verdi ed è comodamente raggiungibile dai principali snodi di collegamento, a 25 km dalla stazione ferroviaria di Lecce e a 65 km dall’aeroporto di Brindisi.

Il complesso turistico si estende su una superficie di circa 40 ettari ricchi di verde pubblico e riserva naturale caratterizzata da un’armonia di luci e colori evocata dagli imponenti ulivi secolari e dal verde prato inglese. I Bus navetta del Villaggio collegano i vari settori del complesso dove è possibile trovare un ristorante/pizzeria con giardino esterno, bar con sala giochi e piste da bowling, market, edicola e centro diving.

In un piccolo angolo di paradiso, il Tramonti Residence è la meta ideale per una vacanza rilassante e confortevole, riuscendo a soddisfare anche le richieste del turista più esigente.

Tramonti Residence Tramonti Residence Tramonti Residence Tramonti Residence Tramonti Residence Tramonti Residence Tramonti Residence Tramonti Residence