Caricamento

Torre del Barone

gb travel Agrigento, Sciacca

La struttura Hotel Club Torre del Barone sorge a Sciacca, comune siciliano della provincia di Agrigento. Questa località della costa sud-occidentale della Sicilia è nota per la sua vocazione marinara, turistica e termale, oltre che per i suoi monumenti e le numerose chiese.

Il Torre del Barone Club è facilmente raggiungibile dai principali porti e aeroporti della Sicilia: 95 km dall'aeroporto di Trapani, 111 km dall'aeroporto di Palermo, 121 km dal porto di Trapani, 136 km dal porto di Termini Imerese, 140 km dal porto di Palermo.

La posizione strategica del villaggio, situato ad appena 4 km dal centro di Sciacca e 63 km da Agrigento, consente di godere pienamente della bellezze naturalistiche, storiche e culturali di questa zona della Sicilia.

Il Torre del Barone Club rappresenta la soluzione ideale per chi vuole concedersi una vacanza in Sicilia all'insegna del mare, vista la vicinanza della struttura alla spiaggia che dista appena 250 metri.

L'Hotel Club Torre del Barone, inoltre, ha subito di recente anno un rinnovo completo che gli ha conferito un aspetto moderno e più elegante, valorizzando lo splendido scenario del parco turistico-alberghiero di Sciaccamare all'interno del quale sorgono le unità abitative, circondate dalla vegetazione mediterranea di un giardino di 30 ettari che si estende fino alla spiaggia.

Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone Torre del Barone