Caricamento

Three Corners Sea Beach Resort

gb mondo EGITTO, Marsa Alam
Animazione Animazione
Mini Club Mini Club
Palestra Attrezzata Palestra Attrezzata
Piscina Piscina
Piscina Piscina Riscaldata
Ristorante Ristorante
Bar Bar
Beach Volley Beach Volley
Altro
Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort Three Corners Sea Beach Resort

Informazioni rapide

  • Camere 324
  • Aeroporto Marsa Alam 6 Km
  • Stazione 8 Km
  • Spiaggia sul mare
  • Centro abitato 1.4 Km
  • Animali non ammessi
80% Valutazione
POSIZIONE 8 / 10
80% Valutazione
SPIAGGIA 8 / 10
85% Valutazione
SERVIZI 8.5 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
85% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8.5 / 10

Three Corners Sea Beach Resort si trova a ridosso di una delle baie più spettacolari della costa di Marsa Alam, in un tratto del litorale della parte continentale dell'Egitto con vista sul Mar Rosso e sulla penisola del Sinai. Costruita in tipico stile nubiano di fronte a una bella spiaggia in posizione privilegiata sulla costa di Coraya a pochi passi dal mare abitato da dugonghi e tartarughe marine. La struttura, ben raccolta attorno ad una grande piscina, dispone di ampi spazi ed è immersa in piacevoli giardini. Offre soggiorni rilassanti già noti alla clientela italiana che riconosce nel resort un vero punto di riferimento per soggiornare nella zona. Per la qualità dei soggiorni offerti a pochi passi dalla barriera corallina, Three Corners Sea Beach Resort è la soluzione ideale per una vacanza rilassante in Egitto.

SERVIZI

Accoglienza: reception, wi-fi, cassette di sicurezza.

Benessere: 5 bar, ristorante, palestra, attività sportive, pallanuoto, ping pong, basket, beach volley, corsi di aerobica, parco acquatico con scivoli per adulti e bambini, vasche riscaldate durante l’inverno, sport acquatici.

Per le famiglie: mini club.

Altri servizi a pagamento: galleria commerciale con bazar, noleggio attrezzature per snorkeling.

SPIAGGIA

Three Corners Sea Beach Resort sorge direttamente sul mare, su un'ampia spiaggia sabbiosa attrezzata con servizio spiaggia con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione degli ospiti. Un pontile consente l’accesso al mare oltre la barriera corallina, per agevolare la balneazione e per proteggere dal frequente contatto con i turisti il prezioso habitat del reef. E' consigliato portare in viaggio delle scarpette di plastica per una più agevole balneazione in caso di bassa marea.

CAMERE

Three Corners Sea Beach Resort accoglie gli ospiti nelle sue 324 camere arredate con gusto, stile e comfort di prima scelta, tutte con balcone vista mare o giardino, e tutte le camere sono dotate di tv, aria condizionata, cassetta di sicurezza, prodotti da bagno, mini bar. La struttura dispone di due tipologie di camere:

  • Camere Comfort: comode soluzioni di 25mq che possono ospitare un massimo di 2 adulti ed 1 bambino;
  • Camere King Comfort: ampie soluzioni di 34mq pensate per ospitare un massimo di 2 adulti e 2 bambini.

RISTORAZIONE

Three Corners Sea Beach Resort si prende cura dei suoi ospiti con un trattamento di ristorazione pensato per soddisfare ogni esigenza.

La struttura propone un trattamento in formula All Inclusive con acqua e vino ai pasti che comprende: colazione, pranzo e cena a buffet e anche una gran varietà di snack, tè e gelati nel pomeriggio con bevande locali analcoliche e calde, birra locale, vino locale, alcolici locali, cocktail locali alcolici e analcolici, caffè espresso e cappuccino. La cucina si preoccupa di offrire agli ospiti anche un intrattenimento gastronomico con cene a tema: Il Gusto d'Italia, Il Giro del Mondo, le Meraviglie dell'Estremo Oriente, il Romanticismo Francese, la Notte Orientale, il Buffet Europeo e molti altri.

Non sono inclusi nell'All Inclusive: succhi di frutta freschi, alcolici importati, champagne locale, specialità di caffè, vino in bottiglia, succhi di frutta in lattina o bottiglia e bevande analcoliche, consumo del minibar e le consumazioni presso il Peanuts Bar dopo la mezzanotte.

DA VISITARE

Three Corners Sea Beach Resort si trova in una delle baie più belle della costa di Marsa Alam, un tratto di litorale dell'Egitto continentale con affaccio sul Mar Rosso e vista sulla penisola del Sinai, a 5 km da Port Ghalib e 19 km dalla spiaggia di Abu Dabbab. Qui i turisti amanti dell’avventura e della natura troveranno sicuramente emozionante andare in moto o in quad nel deserto, oppure fare un Jeep Safari o la tradizionale cavalcata o la cammellata nel deserto. Nei pressi della struttura i turisti potranno visitare:

  • Marsa Mubarak: a 13 km dalla struttura si trova la bellissima baia naturale con le stupende acque limpide e calde del Mar Rosso, fra Port Ghalib e Marsa Alam, dove fare l'esperienza di nuotare, magari con un pizzico di fortuna, insieme alle grandi tartarughe marine del Mar Rosso oppure insieme agli adorabili dugonghi, i mammiferi marini dal naso buffo e dalla coda biforcuta tanto amati dai bambini. In questa località perfetta per immersioni snorkeling, i turisti amanti dell'ecosistema marino e dei suoi splendidi colori e abitanti, non potranno che rimanere stupiti.
  • Sharm El Luli: è la perla del parco nazionale costiero egiziano Wadi Al-Gemal, il luogo ideale per lo snorkeling nel relax più totale. Qui si potrà nuotare insieme a pesci variopinti e osservare i fondali marini oppure rilassarsi in una delle piscine naturali che si formano quando la marea sale e riempie alcune delle insenature nella roccia costiera. Il tutto di fronte al panorama mozzafiato dell'isola di Jazirat Wadi Gimal.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

ANIMALI NON AMMESSI

ASSISTENZA ITALIANA: Garantita dall'arrivo in aeroporto per tutta la durata del soggiorno. 

Per raggiungere la struttura: gli orari dei voli saranno confermati per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione.

E' inclusa nel prezzo l'assicurazione obbligatoria.

PER SOGGIORNARE IN EGITTO

Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.

Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto
: è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese. Il visto d’ingresso è obbligatorio, da richiedere presso i Consolati e l’Ambasciata d'Egitto o, solo in caso di turismo, direttamente negli aeroporti dietro pagamento di 25 dollari USA o ammontare equivalente in euro.

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa