

































Caricamento
Il Reef Playacar si trova si trova a Playacar, una zona residenziale della vivace Playa del Carmen, raggiungibile in pochi minuti di bicicletta o a piedi. La zona, a est dello Yucatan e a sud di Cancun, si trova sulla Riviera Maya dove si possono trovare alcune delle spiagge più belle del mondo. Questo resort emana un'atmosfera intima nel cuore della più scintillante delle località balneari caraibiche.
Il resort si trova nelle vicinanze di Playa del Carmen dove potrai oziare all'ombra delle palme, con i piedi nell'acqua di fronte al Mar dei Caraibi. Questa spiaggia è senza dubbio una delle più belle del Messico e di tutto il mondo. Qui potrai rilassarti tra Cenote raggiungibili con passaggio d'acqua sotterraneo, piccole cascate e alberi millenari.
Il ReefPlayacar ha un' OME SPA, un centro olistico ispirato alla nostra eredità ancestrale azteca e dedicato alla ricerca dell'equilibrio tra i nostri corpi materiali e immateriali, fondendo antichi rituali messicani con moderne tecniche di massaggio e trattamenti per la cura spirituale.
L' hotel Reef Playacar perfettamente integrato nel cuore di un giardino tropicale, dispone di 202 camere, distribuite su 18 piccoli edifici di 3 piani dai toni ocra.
Le camere sono dotate di terrazza o balcone, di letto King Size o due letti matrimoniali, aria condizionata, ventilatore, minibar, TV satellitare, telefono e bagno completo con doccia e asciugacapelli. Cassetta di sicurezza (a pagamento, su richiesta).
Il Reef Playacar dispone in totale di 3 ristoranti: il ristorante principale Chula Vista e due ristoranti à la carte - il Botticelli ristorante che propone cucina italiana - e un ristorante gourmet La Terraza. Disponibile anche uno Snack bar con servizio dalle 11 alle 18 e dalle 22 alle 2. Presenti anche diversi bar:
Il trattamento proposto di All Inclusive comprende colazione, pranzo e cena e bevande nazionali nei bar del resort.
Nelle vicinanze del Reef Playacar è possibile visitare:
La Quinta Avenida (Fifth Avenue): Questa è la strada principale di Playa del Carmen ed è una passeggiata pedonale lunga diversi chilometri. Qui troverai una vasta gamma di negozi, ristoranti, bar e locali notturni. È un ottimo posto per fare shopping, gustare cibo delizioso e vivere la vita notturna vibrante della città.
Parco tematico Xcaret: Situato a pochi chilometri da Playa del Carmen, Xcaret è un immenso parco tematico ecologico che offre una straordinaria esperienza naturale e culturale. Puoi nuotare in fiumi sotterranei, esplorare grotte, ammirare spettacoli culturali messicani autentici e interagire con la fauna locale. È un'escursione ideale per le famiglie e gli amanti della natura.
Escursione a Cozumel: Playa del Carmen è situata lungo la costa del Mar dei Caraibi e offre l'accesso facile all'isola di Cozumel. Puoi prendere un traghetto per Cozumel e scoprire le sue acque cristalline perfette per lo snorkeling e il diving, oltre a esplorare le rovine maya di San Gervasio e goderti le belle spiagge dell'isola.
Oltre a queste tre attrazioni, ci sono molte altre cose da fare e da vedere a Playa del Carmen, tra cui le belle spiagge locali e le escursioni nella giungla circostante.
In seguito all'applicazione del Decreto sui Diritti sanitari ambientali, emesso dal governo dello Stato di Quintana Roo in Messico, verrà richiesta una tassa ambientale di 26 pesos messicani (circa 2 USD) a notte per camera occupata, da pagare direttamente in loco.
Gli orari dei voli saranno confermati nel modo seguente: per il volo di andata alla consegna dei documenti di viaggio e per il volo di ritorno direttamente dal responsabile sul posto.
Vacanze in Messico e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Messico. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Visto di ingresso e passaporto: necessario il passaporto, con una validità minima che copra il periodo di soggiorno previsto nel Paese (che si dimostra con il biglietto di uscita, che va obbligatoriamente presentato all’arrivo, alla Polizia di Immigrazione).