
























Caricamento
Barefoot Eco Hotel si trova in una foresta incontaminata dell’isola di Hanimadhoo a Nord dell’Arcipelago delle Maldive, a 290 km da Malè. La struttura è realizzata in legno a pochi massi dal mare e ricalca un modello di turismo nuovo, l'ecoturismo: sostenibilità e rispetto per l'ecosistema, ma senza rinunciare a una vacanza di qualità! Barefoot Eco Hotel, infatti, segue i principi dell’ecoturismo al fine di conservare e proteggere in modo durevole l’eccezionale patrimonio naturale delle Maldive, unico sia per la particolarità delle sue foreste che per la bellezza della barriera corallina che circonda le isole dell'arcipelago. Per la qualità dei soggiorni offerti, confortevoli e rispettosi dell'ambiente, Barefoot Eco Hotel è la soluzione ideale per una vacanza alle Maldive.
Barefoot Eco Hotel è costruito tra la vicina foresta dell'area protetta e la spiaggia di sabbia bianca e sottilissima tipica delle isole circondate dalla barriera corallina. La spiaggia privata della struttura mette a disposizione il servizio spiaggia con sdraio e ombrelloni.
Barefoot Eco Hotel coccola i suoi ospiti nella sua SPA con massaggi classici ma anche ayurvedici, relax energizzanti ed esperienze ayurvediche originali. Sono a disposizione anche svariati trattamenti estetici.
Barefoot Eco Hotel accoglie gli ospiti nelle sue 52 confortevoli camere decorate con gusto. La struttura mette a disposizione sistemazioni nele seguenti soluzioni:
Entrambe le sistemzazioni dispongono di aria condizionata regolabile individualmente, ventilatore al soffitto, necessario per tè e caffè, minibar, cassaforte, telefono con linea esterna diretta, teli da mare, wi-fi, bagno con asciugacapelli.
Barefoot Eco Hotel si prende cura dei suoi ospiti offrendo soggiorni con trattamento sia di Pensione Completa che di Mezza Pensione con prima colazione e pasti nel ristorante principale con creative e saporite combinazioni culinarie vista mare. La cucina è aperta nei seguenti orari:
Completano l'offerta i due bar della struttura:
Barefoot Eco Hotel si trova a metà strada tra la foresta che invade il centro dell'isola e la stupenda spiaggia bianca corallina dove è possibile svolgere una serie di attività interessanti come lo snorkeling sulla barriera corallina, la pesca no-kill al tramonto o un romantico picnic su una lingua di sabbia in mezzo all’oceano. Partendo dalla struttura è possibile cimentarsi in escursioni e attività coinvolgenti come:
Animali non ammessi
Raggiungere la struttura: è necessario un transfer con volo interno di 45 minuti dall’aeroporto internazionale di Malè all'aeroporto di Hanimadhoo. Dall'aeroporto in poi si viaggia in macchina e si raggiunge la struttura in soli 15 minuti.
Il prezzo include:
Il prezzo non include:
Vacanze alle Maldive e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore alle Maldive. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi. Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.