Caricamento

TH Chia

gb travel Cagliari, Domus de Maria
Animazione Animazione
Bar Bar
Beach Volley Beach Volley
Biberoneria Biberoneria
Campo da calcio Campo da calcio
Campo da Tennis Campo da tennis
Cassaforte Cassaforte
Mini Club Mini Club
Palestra Attrezzata Palestra Attrezzata
Parcheggio Parcheggio
Piscina Piscina
Ristorante Ristorante
Servizio Spiaggia Servizio Spiaggia
Wi-Fi Wi-Fi
Altro
TH Chia TH Chia TH Chia TH Chia TH Chia TH Chia TH Chia TH Chia TH Chia TH Chia TH Chia TH Chia TH Chia TH Chia TH Chia

Informazioni rapide

  • Camere 200
  • Aeroporto Cagliari 55 km
  • Porto Cagliari 50 km
  • Spiaggia 350 m
  • Centro abitato 1.4 km
  • Animali Non Ammessi
85% Valutazione
POSIZIONE 8.5 / 10
90% Valutazione
SPIAGGIA 9 / 10
90% Valutazione
CAMERE 9 / 10
85% Valutazione
SERVIZI 8.5 / 10
90% Valutazione
RISTORAZIONE 9 / 10
90% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 9 / 10

TH Parco Torre Chia  si affaccia su una delle località più belle della costa Sud della Sardegna, Chia a 45 km da Cagliari. Vanta una posizione privilegiata, e si trova alle pendici del parco natura vicino alla suggestiva Torre di Chia e alle lunghe spiagge di sabbia dorata che regalano panorami mozzafiato. TH Parco Torre di Chia è immerso nel verde della macchia mediterranea, caratterizzato dalla presenza di ginepri secolari che fanno da cornice. Il luogo ideale per una vacanza all'insegna del benessere e del relax.

SERVIZI

Accoglienza: parcheggio interno non custodito, servizio deposito bagagli, Wi-Fi nelle aree comuni, cassaforte, accesso disabili, servizio di assistenza medica.

Benessere: ufficio escursioni, sala meeting, centro diving, 2 piscine, 2 campi polivalenti tennis/calcetto, Mini golf, zona fitness, boutique.

Per le famiglie: piscina per bambini, animazione, TH Kids (dai 6 ai 7 anni), TH Junior (dagli 11 ai 13 anni), TH Teen (dai 14 ai 18 anni non compiuti), tornei.

Altri servizi a pagamento: noleggio passeggini, servizio di noleggio auto, ufficio escursioni, servizio Transfer, lezioni individuali di Tennis, centro benessere, SPA.

SPIAGGIA

TH Parco Torre di Chia sorge direttamente sul mare, a 350 metri da una suggestiva caletta di sabbia grossolana e ciottoli bagnata da un mare cristallini, dominata dalla famosa Torre di Chia. La spiaggia, riservata agli ospiti, è raggiungibile a piedi attraverso un piacevole percorso pedonale.

RISTORAZIONE

L'Hotel offre un trattamento di Pensione Completa con piatti tipici della tradizione sarda e della cucina mediterranea con tavoli assegnati. Possibilità di richiedere anche il pranzo con box lunch da portarsi in spiaggia. A completare l'offerta il bar della struttura immerso nel verde.

Per i piccoli ospiti da 0/3 anni viene messa a disposizione l'area pappe, la biberoneria e Ristoland, area pranzo per bambini situata al piano terra e propone un servizio a buffet con assistenza dell'animazione.

CAMERE

La struttura dispone di 200 camere, finemente arredate, dotate di tutti comfort, Sono disponibili in varie tipologie:

  • Doppie: munite di aria condizionata, bagno con doccia, patio o terrazza privata, frigobar.
  • Triple: munite di aria condizionata, bagno con doccia, patio o terrazza privata, frigobar.
  • Quadruple: con letto a castello, sono munite di aria condizionata, bagno con doccia, patio o terrazza privata, frigobar.
  • Family Room: munite di aria condizionata, bagno con doccia, patio o terrazza privata, frigobar.

DA VISITARE

TH Parco Torre Chia  si affaccia su una delle località più belle della costa Sud della Sardegna, a Chia a 45 km da Cagliari. Si trova a pochi km dalle più belle località del Sud della Sardegna come Nora, con le sue antiche rovine romane circondate da uno splendido mare, o la bellissima spiaggia di Cala Vitello (1,3 km). Nelle immediate vicinanze della struttura è possibile visitare:

  • Grotte is Zuddas: uno spettacolo sotterraneo creato dalla continua azione dell’acqua. La struttura organizza escursioni in questa località, proponendo un percorso magico all’interno di queste affascinanti cavità naturali, tra stalattiti, stalagmiti e aragonite.
  • Is Cannoneris; è la foresta di lecci più grande d’Europa e si trova a oltre 900 metri d’altezza. Viene definita il polmone verde del sud Sardegna per la sua maestosità. Si può percorrere interamente in tutta la sua estensione attraverso una strada principale e sentieri segnalati per le escursioni. La foresta è oasi faunistica protetta.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Inizio/ Fine Soggiorni, Domenica/Domenica di minimo sette notti. Check-in disponibile dalle ore 17:00. Check-out entro le ore 10:00.

SUPPLEMENTI: noleggio passeggini, servizio di noleggio auto, ufficio escursioni, servizio Transfer. Animali: non ammessi. Tassa di soggiorno: da pagare obbligatoriamente in loco secondo disposizioni comunali. 

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa