Caricamento

Solofra Palace Hotel

Avellino, Solofra
Wi-Fi Wi-Fi
Parcheggio Parcheggio
Transfer Transfer
Servizio in Camera Servizio in Camera
Deposito Bagagli Deposito Bagagli
Sala Meeting Sala Meeting
Ristorante Ristorante
Spa Spa
Altro

Informazioni rapide

  • Camere 32
  • Aeroporto di Salerno 39 Km
  • Stazione Fs Sarno 33 Km
  • Spiaggia 26 Km
  • Centro 1.5 Km
  • Animali Ammessi
80% Valutazione
POSIZIONE 8 / 10
80% Valutazione
SPIAGGIA 8 / 10
85% Valutazione
SERVIZI 8.5 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
80% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8 / 10

Dal design raffinato e moderno il Solofra Palace Hotel & Resort, strategicamente posizionato nel cuore della Campania, alle porte di Avellino, precisamente a Solofra, si trova a pochi minuti da Salerno e dalla Costiera Amalfitana. La struttura rappresenta un importante punto di riferimento per l'ospite e il turista che desidera trascorrere momenti di relax e benessere. Gli ampi spazi verdi, la piscina, la ricercatezza culinaria, con menù che ripercorrono la più tradizionale cucina irpina e campana, i comfort delle ampie e moderne camere, l'attrezzatissimo Centro Benessere, il servizio altamente qualificato, fanno del Solofra Palace Hotel il Resort ideale per un soggiorno di qualità in Campania.

SERVIZI

Accoglienza: Wi-Fi gratuito, parcheggio interno gratuito, servizio di transfer sia individuale che per gruppi disponibile su richiesta, da/per Aeroporti di Napoli e Salerno e stazione F.S. Servizi aggiuntivi a richiesta: lavanderia, servizio in camera, quotidiano in camera, deposito bagagli.

Benessere: 20 Matrimoniali Deluxe, vasca o box doccia double in camera, 10 Singole Superior con letto alla francese, giardini con piscina esterna, la veranda pizzeria, 3 Ristoranti, Centro Benessere, TV con canali Sky, cassetta di sicurezza, aria condizionata, Sala Meeting “Concia” con capacità fino a 140 posti a platea dotata di: internet veloce, fotocopie/ fax, TV, lettore DVD, puntatore laser, video proiettore, lavagna a fogli mobili, pedane, impianto di amplificazione, schermi fissi e mobili.

SPIAGGIA

Il Solofra Palace Hotel & Resort dista solo 35 minuti dalle località balneari più incantevoli del mondo come Amalfi, Positano, Ravello, Maiori, Minori, piccoli paesi incastonati in calette in riva al mare, con vicoli stretti, profumi mediterranei e bei colori.

WELLNESS & SPA

Circondato dalle verdi montagne dell'Irpinia, l'attrezzatissimo Centro Benessere Relais del Nuovo Benessere completa l'offerta dell'Hotel offrendo i più svariati trattamenti per ritemprare il corpo e la mente. I clienti, accolti in un clima caldo e sereno, potranno trascorrere piacevoli momenti di relax e benessere con alcuni dei trattamenti proposti: percorsi vinoterapici, bagni di vapore alle essenze aromatiche, cromoterapia, trattamenti anti-aging, stimolazione cellulare e rigenerazione cutanea, idromassaggio con "Nuvola" o maxi Jacuzzi, massaggi rilassanti con olii essenziali, stone massage, trattamenti rigeneranti alla castagna. Il Centro Benessere è aperto Lunedì e Martedì dalle 14.30 alle 19.00, da Mercoledì a Domenica 9.30-12.30 / 14.30-19.00. Per un soggiorno in assoluta tranquillità gli ospiti potranno richiedere la camera direttamente al Resort Benessere ed accedere alla zona relax comodamente in accappatoio e ciabattine.

CAMERE

L’Hotel dispone di 32 camere, caratterizzate da un design elegante e raffinato, insieme a tecnologie all'avanguardia, in grado di soddisfare gli ospiti che soggiornano sia per affari che per piacere. Le camere sono tutte dotate di: vetri insonorizzati, telefono, TV satellitare, canali sky e pay per view, radio, connessione internet Wi-Fi ad alta velocità gratuita, cassetta di sicurezza, aria condizionata, frigo bar. I bagni sono ampi e confortevoli, finemente rifiniti in marmo e dotati di vasca o doccia, phon, accappatoio e ciabattine in spugna. L'albergo offre inoltre agli ospiti servizi aggiuntivi a richiesta: lavanderia, room service, quotidiano, deposito bagagli. Per un soggiorno in assoluta tranquillità gli ospiti potranno inoltre richiedere la camera direttamente al Resort Benessere ed accedere alla zona relax comodamente in accappatoio e ciabattine.

RISTORAZIONE

La struttura dipone di tre ristoranti: “Le Cortine”, “Giardino d'Inverno” e “La Veranda”. Il biglietto da visita dell’Hotel è rappresentato dalla piccola colazione che viene servita a buffet, tipico dell'English Breakfast, e arricchita da piccoli dolciumi tipici campani. La cucina del Solofra Palace Hotel & Resort è un'arte coltivata con passione ispirata alla più genuina e fresca tradizione mediterranea e locale, sapientemente rivisitata dall'estro di uno Chef che ricrea e mescola i sapori con fantasia e semplicità. Piatti della tradizione locale e internazionale, pizza, saltimbocca, grigliate e specialità tipiche potranno essere gustate durante il periodo estivo in un'accogliente veranda o a bordo piscina, immersi nel verde dell'Irpinia.

DA VISITARE

Il Solofra Palace Hotel & Resort sorge immerso in ampi spazi verdi alle porte di Avellino, precisamente a Solofra, strategicamente posizionato nel cuore della Campania a pochi minuti da Salerno e dalla Costiera Amalfitana. La struttura è un importante punto di riferimento per l'ospite e il turista che desidera trascorrere momenti di relax e benessere senza rinunciare alla possibilità di visitare le più incantevoli mete balneari che lo circondano come AmalfiPositanoRavelloMaioriMinori. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:

  • Pompei e Paestum: entrambe a circa 60 Km dall’Hotel rappresentano la migliore testimonianza del mondo antico. Due siti archeologici tra i più interessanti, l'una, Pompei, riemersa dalle ceneri del Vesuvio e l'altra, Paestum, che spicca per i tre templi e per le sue mura. La cinta muraria di Paestum è uno dei sistemi di fortificazione delle città della Magna Grecia meglio conservati.
  • Il Laceno: Il Piano Laceno si stende ad oltre 1000 metri d'altitudine, con il suo laghetto al centro, un villaggio alpino residenziale e tutt'intorno vette di alti monti. Le sue bellezze naturali rappresentano, d'estate, un'irresistibile attrattiva per chi ricerca il fresco dei boschi, l'aria pura delle cime montuose, le limpide acque sorgive, e d'inverno il Laceno è una delle mete preferite degli sciatori.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Inizio/Fine soggiorno: Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza. Check-In: dalle ore 14.00 in poi. Check-Out: entro le ore 11.00.

SUPPLEMENTI: culla da richiedere al momento della prenotazione previa disponibilità con supplemento di € 10,00 al giorno da pagare in loco. Animali: ammessi di piccola taglia, da segnalare al momento della prenotazione con supplemento di € 10,00 da pagare in loco. TASSA DI SOGGIORNO: da pagare in loco secondo disposizioni comunali.

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa