









Caricamento
L'Hotel Slaven si trova a Selce, una bellissimo villaggio sul mare della Croazia. Se quello che cercate è una vacanza all'insegna del relax e del divertimento allora questo è il posto giusto in quanto la struttura si trova a pochi metri dalla spiaggia e offre diversi servizi come la piscina. I bambini di tutte le età e gli animali sono sempre i benvenuti.
L'Hotel Slaven dista soli 50 metri dalla bellissima spiaggia di sabbia e ghiaia, ideale per rilassarsi e godersi le proprie vacanze al mare. Gli ospiti potranno usufruire del servizio spiaggia in cui è possibile affittare (a un costo aggiuntivo) lettini e ombrelloni. Inoltre sarà possibile svolgere diversi sport acquatici come sci nautico e parasailing.
L'Hotel Slaven dispone di camere dotate di tutti i comfort come aria condizionata, Tv sat, bagno con vasca o doccia, telefono, servizio in camera, possibilità di letto supplementare e balconi. Le sistemazioni sono così organizzate:
L'Hotel Slaven dispone di un bar e di un ristorante in cui gustare piatti locali e internazionali, preparati con gusto e ingredienti di ottima qualità. Il trattamento offerto è di Bed and breakfast o Mezza pensione a buffet, inoltre le bevande durante la cena sono incluse nel prezzo.
L'Hotel Slaven si trova a Selce, un bellissimo villaggio della Croazia sul mare. Gli ospiti potranno fare numerose passeggiate tra le vie del centro, caratterizzate da bar, ristoranti e negozi. Tra le tante cose da visitare troviamo:
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le ore 10
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 18 maggio al 24 settembre
Animali: ammessi su richiesta e con supplemento
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.