 
																									 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																					Caricamento
L'SBH Monica Zanzibar è un resort 5 stelle situato direttamente sull'ampia e suggestiva spiaggia di Paje, sulla costa sud-orientale di Zanzibar. Immerso in un paesaggio idilliaco, questo resort è la destinazione perfetta per chi cerca una vacanza all'insegna del relax, del divertimento e della scoperta. A soli 51 km dall'aeroporto di Stone Town, il resort è ideale per coppie e gruppi di amici in cerca di eleganza e ambienti raffinati.
L'SBH Monica Zanzibar si affaccia direttamente su un'ampia spiaggia di sabbia bianca e fine. Questa zona è famosa per il fenomeno delle maree, che a intervalli regolari ritira il mare, lasciando affiorare un affascinante fondale che si presta a lunghe e suggestive passeggiate.
La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini, e gli ospiti possono usufruire dei teli mare (con cauzione). Direttamente sulla spiaggia si trovano un ristorante e un bar, entrambi a pagamento.
Per un'esperienza di totale relax, il resort dispone di un centro benessere. Qui gli ospiti possono usufruire, a pagamento, di servizi come sauna, idromassaggio, bagno turco, massaggi e una varietà di trattamenti estetici, ideali per rigenerarsi e prendersi cura di sé durante la vacanza.
Il resort dispone di 136 camere, pensate per offrire il massimo del comfort. Tutte le unità abitative, che possono ospitare fino a 4 persone, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV, Wi-Fi gratuito, minibar, cassaforte, balcone o terrazza. Le tipologie disponibili sono:
Camere Standard: possono ospitare fino a 3 persone e offrono tutti i comfort necessari per un soggiorno rilassante.
Junior Suite: Più ampie, sono ideali per ospitare fino a 4 persone grazie a un doppio ambiente.
Il Ristorante Bahari, che offre un servizio a buffet per colazione, pranzo e cena, proponendo una varietà di specialità locali e internazionali. Inoltre, la struttura vanta due ristoranti tematici à la carte, lo Spagnolo e l’Asiatico, aperti solo per cena su prenotazione, con bevande a pagamento.
A disposizione degli ospiti anche lo Snack Bar che offre late breakfast, light lunch e snack dolci e salati (a pagamento). L'offerta si completa con 3 bar, tra cui un elegante lobby bar e un bar in piscina.
Il trattamento previsto è la formula All Inclusive, che include colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. Acqua, vino e soft drink ai pasti, e prevede inoltre bibite e snack durante il giorno.
Passaporto: con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese.
Visto di ingresso: obbligatorio sia per motivi di affari che di turismo non può essere più rilasciato dalle ambasciate ma soltanto online prima della partenza. Se utilizzi la procedura in inglese, vai sul sito ufficiale dell'immigrazione in Tanzania https://visa.immigration.go.tz/ e completa la domanda almeno 10 giorni prima della partenza. Tieni conto che potrebbero esserci ritardi, specialmente in alta stagione. Se preferisci assistenza in italiano, il Consolato Onorario a Milano offre un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che permette di rilasciare il visto tramite la compilazione di moduli presso il sito https://www.consolatotanzania.org/visti-online/. È possibile solo n caso di emergenza, entro 6 giorni, ma solo per richieste fatte attraverso il proprio canale.
Certificazione internazionale di assicurazione sanitaria: valida per la Tanzania e Zanzibar, è obbligatoria e copre le spese mediche e il rimpatrio aereo se necessario. Da fare autonomamente prima della partenza al seguente sito https://visitzanzibar.go.tz/.
