Caricamento

Sairon Village

gb travel Puglia, Lecce

Ideato per offrire ogni comfort, Sairon Village si compone di due corpi centrali dove sono inserite parte delle unità abitative e due delle tre piscine. Le diverse tipologie di sistemazioni sono completamente immerse nel verde di giardini ben curati, adatte alle esigenze di famiglie con bambini e ospiti di tutte le età. Gli impianti sportivi, il teatro e le piscine offrono momenti di svago e relax per godere appieno di una vacanza nella rinomata località di Torre dell’Orso. Il Sairon Village sorge nella località di Torre dell'Orso, sulla costa adriatica del Salento, a 18 km da Otranto e 9 km dai Laghi Alimini, vivaci località turistiche della zona, note per le loro bellezze paesaggistiche e le spiagge di sabbia bianca

Sairon Village Sairon Village Sairon Village Sairon Village Sairon Village Sairon Village Sairon Village Sairon Village Sairon Village Sairon Village Sairon Village Sairon Village Sairon Village Sairon Village Sairon Village Sairon Village Sairon Village Sairon Village Sairon Village Sairon Village

SERVIZI

Anfiteatro per gli spettacoli serali, impianti sportivi, campi da bocce, parco giochi, parcheggio interno a disponibilità limitata, tre piscine di cui una idromassaggio, una per bambini e una nelle vicinanze del ristorante, wi-fi gratuito presso l'area reception, noleggio bici ed escursioni (a pagamento, servizio esterno). Trenino per la spiaggia, ad orari prefissati, incluso nel costo della Tessera Club.

SPIAGGIA

Il villaggio dista 1 km dalla spiaggia di sabbia fine e bianca, con fondale dolcemente digradante, ideale per la balneazione anche dei più piccoli. Il lido consigliato (a pagamento) si trova a 2,5 km ed è raggiungibile con una navetta ad orari prestabiliti (inclusa nel costo della tessera club obbligatoria).

RISTORAZIONE

Presso le due sale ristorante, il trattamento di pensione completa che comprende prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet e bevande self service (vino della casa e acqua) incluse ai pasti. Cena tipica una volta a settimana.

CAMERE

Il villaggio dispone di 123 unità abitative suddivise in Camere Standard e Suite ben arredate e dotate di ogni comfort. Le prime si suddividono in Monolocali, composti da un unico ambiente con letto matrimoniale, servizi privati dotati di doccia, Bilocali formati da soggiorno con divano letto, camera da letto matrimoniale, servizi privarti, aria condizionata, cassetta di sicurezza e TV e Trilocali Garden coposti da due camere da letto e soggionro con divano letto. Le Suite sono situate al piano terra, recentemente rinnovate si compongono di ambienti separati, una camera con letto matrimoniale e un'area con divano letto, servizi privati con doccia, piccolo patio, cassaforte, TV, aria condizionata e minibar (riempimento su richiesta, a pagamento).

ANIMAZIONE

L'animazione diurna si svolge tra giochi e torneicorsi collettivi di step, ginnastica, aerobica, nuoto, stretching e balli, uso dei campi da gioco nelle ore diurne. Presso l'anfiteatro spettacoli e intrattenimento serali. Mini Club e Junior Club divisi per fasce d’età per i piccoli ospiti, con un intrattenimento completo e ricco di attività ludiche, sportive e creative.

NOTE SOGGIORNO

Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

L'opinione dei nostri clienti può esserti utile a scegliere con maggiore consapevolezza il villaggio perfetto per le tue vacanze. Ecco alcune testimonianze di clienti che hanno soggiornato presso Sairon Village.