



















Caricamento
Safir Waterfalls è un resort 5 stelle che si trova nella baia di Ras Umm-Sid, la più bella di tutta Sharm el-Sheikh per mare e barriera corallina. Punto di riferimento per gli amanti dello snorkeling e delle immerisioni, il Safir Waterfalls Resort vanta un molo privato sulla spiaggia ed alcuni punti di accesso diretto. Proprio per la sua posizione questa struttura è adatta sia alle famiglie con bambini che alle coppie e amici in cerca di relax e divertimento. Riparata dai venti nei mesi invernali la rende una meta gettonata in qualsiasi stagione, ideale per una fuga a 5* sulle rive del Mar Rosso in Egitto.
Accoglienza: reception h24, wifi gratuito nella hall servizio concierge, deposito bagagli, cambio valuta.
Benessere: Spa, Centro fitness h24, Negozio di souvenir, Concierge, Bancomat, Campo da tennis, Sala giochi, sette piscine di cui una riservata ai bambini dai 4 ai 12 anni, centro Diving con staff altamente qualificato, programmi giornalieri di animazione.
Per le famiglie: servizio di baby sitter in camera, animazione per bambini.
Altri servizi a pagamento: Diving center, WiFi (gratuita solo nella lobby), servizio in camera 24 ore su 24, clinica, , telefonate internazionali, massaggi, spa & centro benessere, attrezzature per sport acquatici e immersioni subacquee, servizio lavanderia, servizio di baby sitter in camera, animazione per bambini.
Il Safir Waterfalls Resort vanta una spiaggia privata attrezzata con lettini prendisole, ombrelloni e teli da mare a disposizione dei clienti fino ad esaurimento scorte. Come per la maggior parte delle baie presenti a Sharm el Sheikh la spiaggia è terrazzata e con comodo accesso al mare ed è disponibile una passerella che consente di immergersi oltre il reef. Mare cristallino e infinità di pesci tropicali a farti compagnia, sono la cornice perfetta per tutti gli ospiti del Resort.
Gli ospiti possono rilassarsi approfittando dei servizi forniti dalla Zen Zone che dispone di 12 sale per i trattamenti anche di coppia. Ampia selezione di massaggi e trattamenti corpo, sono presenti anche una sauna e un bagno turco. La Spa è progettata per rilassare e soddisfare le esigenze anche dei clienti più esigenti.
Il Safir Waterfalls Resort dispone di 401 camere, ognuna con balcone e vista panoramica mozzafiato. Tutte le camere sono dotate di ogni comfort; climatizzatore digitale con controllo diretto in camera, TV LCD da 32 pollici, canali satellitari e docking station per MP3, accessori per caffè/tè, minibar e servizio in camera 24 ore su 24, biancheria in cotone egiziano, piumino e tende/tendaggi oscuranti, bagno privato con vasca da bagno, cassaforte, ferro ed asse da stiro, accessori da bagno, letti aggiuntivi/pieghevoli e culle/lettini per bambini disponibili su richiesta, cuscini anallergici (soggetti a disponibilità) , tappeto da preghiera, necessaire per la pulizia delle scarpe.
Standard: 39 metri quadrati di comfort, tra cui un letto king size o due letti singoli, un salottino e una scrivania. Le finestre dal pavimento al soffitto si aprono su un balcone o un patio privato con vista sul giardino.
Deluxe: 39 metri quadrati di comfort, tra cui un letto king size o due letti singoli, un salottino e una scrivania. Le finestre dal pavimento al soffitto si aprono su un balcone o un patio privato con rilassanti viste sul mare.
Il Safir Sharm Waterfalls mette a disposizione dei suoi ospiti 1 ristorante con servizio buffet per i clienti che usufruiscono di uno dei trattamenti offerti dalla struttura in mezza pensione, pensione completa e all inclusive. Inoltre sono presenti 3 ristoranti con menù à la carte.
• La Cascade, ristorante principale a bordo piscina con servizio a buffet e cucina internazionale dove vengono serviti colazione, pranzo e cena, viene offerto anche menù per bambini.
• Verdi Bistro, con piatti italiani à la carte, aperto a pranzo e cena, prenotazione obbligatoria.
• Paradise Reef, ristorante à la carte bordo piscina, aperto a pranzo e cena.
• Sish Bish Restaurant, menù à la carte con vista panoramica sul mare, aperto solo a cena, prenotazione obbligatoria.
Safir Waterfalls Resort si trova nella Baia di Ras Umm-Sid, la più bella per mare e barriera corallina di tutta Sharm el-Sheikh. Situato tra il mar rosso e il deserto della penisola del Sinai offre ai suoi ospiti un’ampia selezioni di attività per godere appieno del proprio soggiorno. Dalle escursione in moto o a cavallo di un cammello, alle visite guidate nelle meravigliose città egiziane. Inoltre partendo dalla struttura è possibile visitare
Animali non ammessi
N.B. Il tour operator declina ogni sua responsabilità per qualsiasi escursione prenotata con soggetti non riconosciuti dallo stesso.
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere.
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto/Carta d’identità: le Autorità di frontiera egiziane consentono l’ingresso nel Paese con i seguenti documenti:
- passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese;
- solo per turismo, carta d'identità cartacea o elettronica valida per l’espatrio con validità residua superiore ai sei mesi, accompagnata da due foto formato tessera necessarie per ottenere il visto che si richiede alle locali Autorità di frontiera all’arrivo nel Paese (in mancanza delle foto NON viene rilasciato il visto di ingresso), si raccomanda pertanto di munirsi delle foto prima della partenza dall'Italia.
Per ogni escursione è sempre necessario portare il passaporto o la carta d’identità, compreso il cartoncino per il visto rilasciato al momento dell’arrivo in aeroporto.