Informazioni rapide
- Aeroporto Alghero 51 km
- Porto Torres 30 km
- Spiaggia 500/800 m
- Centro abitato 3 km
- Animali Ammessi
Le Residenze Stintino si trovano nella zona nord-ovest della Sardegna, una delle più belle dell'isola. Gli appartamenti, distribuiti in aree marine come Le Tonnare, Calalupo, Punta Negra, Capo Falcone e Roccaruja, si trovano tutti a breve distanza dalla spiaggia. Nei dintorni ci sono supermercati, negozi, ristoranti, bar e stabilimenti balneari con ombrelloni e lettini disponibili a noleggio. Il centro di Stintino, a 2-3 km, offre tutti i servizi di un paese attivo tutto l’anno.
Appartamenti
- Balcone/Terrazzo
- Angolo cottura
- Microonde
- Frigorifero
- Ingresso indipendente
- Patio/Balcone
Struttura
- Parcheggio
- Ristorante (a pagamento)
- Bar (a pagamento)
- Minimarket (a pagamento)
Trattamenti
- Residence
Spiaggia
- Di sabbia
SPIAGGIA
La prima spiaggia libera si trova a 500/1000 metri dal Residence, attrezzata con Lido dotato di ombrelloni e lettini. Il Sevizio Spiaggia non è incluso. Possibilità di nolo in loco di ombrelloni e lettini presso il lido convenzionato.
CAMERE
Gli appartamenti delle Residenze Stintino sono dotati di angolo cottura e del necessario per cucinare e per il riordino. Le unità abitative possono essere al piano terra (dotate di veranda) o al primo piano (dotate di balcone). Sono disponibili nelle seguenti tipologie:
- Mono 2: camere composte da soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio e bagno privato. Possono ospitare fino a un massimo di 2 persone.
- Bilo 3/4: con letto matrimoniale, soggiorno con divano letto doppio, angolo cottura e bagno privato. Possono ospitare fino a un massimo di 4 persone.
- Trilo 5/6: dispone di letto matrimoniale, cameretta con 2 letti singoli, soggiorno con divano letto doppio, angolo cottura e bagno privato. Possono ospitare fino a un massimo di 6 persone.
DA VISITARE
Residenze Stintino si trovano sul promontorio a picco sul mare di Capo Falcone, nella bellissima località di RoccaRujaa, in Sardegna. La struttura si trova nella bella Stintino vicino alle famose spiagge La Pelosa e Il Gabbiano. Nelle immediate vicinanze delle residenze è possibile visitare:
- La Pelosa: è la spiaggia più famosa dell’intera Sardegna. La fantastica sabbia bianchissima e il mare cristallino rendono questo luogo un angolo di paradiso. Grazie all'azione delle correnti marini i suoi fondali son sempre diversi.
- La Spiaggia della Pelosetta è una piccola caletta situata a circa 300 metri più a nord della Pelosa, consigliata se si è alla ricerca di pace e relax essendo molto meno affollata. È caratterizzato da un fondale basso e sabbioso, ma anche in alcuni punti più profondo e a tratti roccioso.
INFORMAZIONI IMPORTANTI
Inizio/ Fine Soggiorno: soggiorni con ingresso libero di minimo 3 notti. Escluso periodo 09/8-23/8 minimo 5 notti.
Forfait consumi: incluso nella quota comprende luce, acqua, gas, manutenzione e assistenza.
Pulizia Finale: obbligatoria da pagare in loco ad appartamento con sanificazione.
Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento da pagare in loco
Cauzione obbligatoria: restituibile a fine soggiorno dopo verifica dello stato dell’appartamento.
Tassa di soggiorno: da pagare obbligatoriamente in loco secondo disposizioni comunali.
