Caricamento

Residence I Mirti Bianchi

gb travel Olbia-Tempio, Santa Teresa Gallura
Ammessi Ammessi
Parcheggio Parcheggio
Piscina Piscina
Spa Spa
Wi-Fi Wi-Fi
Area Fitness Area Fitness
Altro
Residence I Mirti Bianchi Residence I Mirti Bianchi Residence I Mirti Bianchi Residence I Mirti Bianchi Residence I Mirti Bianchi Residence I Mirti Bianchi Residence I Mirti Bianchi Residence I Mirti Bianchi Residence I Mirti Bianchi Residence I Mirti Bianchi Residence I Mirti Bianchi Residence I Mirti Bianchi Residence I Mirti Bianchi Residence I Mirti Bianchi Residence I Mirti Bianchi Residence I Mirti Bianchi Residence I Mirti Bianchi Residence I Mirti Bianchi Residence I Mirti Bianchi

Informazioni rapide

  • Camere 40
  • Aeroporto 61 km
  • Stazione Ferroviaria 150 m
  • Spiaggia 600 m
  • Centro abitato 150 m
  • Animali Ammessi
90% Valutazione
POSIZIONE 9 / 10
90% Valutazione
SPIAGGIA 9 / 10
80% Valutazione
SERVIZI 8 / 10
75% Valutazione
CAMERE 7.5 / 10
85% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8.5 / 10

Il Residence I Mirti Bianchi è una struttura situata a Santa Teresa Gallura, in provincia di Sassari. Nel centro del paese di Santa Teresa Gallura e a 800 metri dalla splendida spiaggia Rena Bianca, il residence ha una posizione perfetta per una vacanza in pieno relax. Le splendide spiagge nelle vicinanze e i tanti luoghi di interesse rendono ancor più interessante la vacanza nella struttura. All’interno è possibile rilassarsi con piscina, angolo fitness e terrazzo adibito ad area relax. Un soggiorno perfetto per scoprire le straordinarie bellezze della Sardegna.

SERVIZI

Accoglienza: L’ufficio ricevimento del Residence I Mirti Bianchi è attivo dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e nel pomeriggio dalle ore 16:30 alle ore 20:00. Parcheggio privato esterno e garage interno per auto gratuito. Disponibile il noleggio auto e biciclette con un supplemento. Wi-Fi disponibile in struttura.

Benessere: Il Residence i Mirti Bianchi mette a disposizione dei propri clienti una piscina all’esterno della struttura. È disponibile anche un angolo fitness per gli sportivi che non vanno mai in vacanza. Aperta a tutti la terrazza con area relax.

Altri servizi: Per tutti gli ospiti della struttura sono a disposizione lavatrice ed asciugatrice condominiale.

SPIAGGIA

La spiaggia più vicina al residence è la spiaggia cittadina di Santa Teresa Gallura. La Rena Bianca è una cala incastonata tra le rocce con sabbia fina bianca e fondale marino basso. A circa 300 metri dalla struttura, dopo aver sceso una suggestiva scalinata, è possibile godere della meravigliosa spiaggia. I servizi della spiaggia sono a cura dei gestori privati.

CAMERE

Le 40 camere del Residence I Mirti Bianchi sono collocate in una struttura a tre piani. Tutte le camere del residence dispongono di TV, microonde, ferro e asse da stiro, servizi con doccia, phon, aria condizionata, balcone o patio attrezzato con tavolo e sedie. Per collegare le stanze al garage ai piani inferiori è presente un ascensore. È possibile scegliere tra tre tipologie di camere:

  • Trilocali: queste camere di 80/90 metri quadri sono composte da stanza da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura a induzione e cameretta con due letti normali o a castello. Tutte le camere dispongono di un bagno, in alcune di queste sono disponibili i doppi servizi.
  • Bilocali: camera da 45 metri quadri composta da stanza da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura a induzione e nella maggior parte delle stanze sono presenti i doppi servizi. Su richiesta è possibile un posto letto o una culla (per bambini fino ai due anni d’età) con un supplemento.
  • Bilocali: camera da 45 metri quadri composta da stanza da letto matrimoniale, soggiorno con divano, angolo cottura a induzione e un bagno. Su richiesta è possibile aggiungere una culla per i bambini fino ai 2 anni a fronte di un supplemento.

DA VISITARE

Il territorio intorno al Residence I Mirti Bianchi è ricco di splendidi luoghi da visitare:

  • Valle della Luna: nel promontorio di Capo Testa si trova questo splendido paesaggio “lunare”. Dopo aver camminato lungo un sentiero tortuoso si arriva alla valle selvaggia e solitaria. Le enormi rocce scolpite dal vento nel corso dei millenni hanno fatto diventare queste grotte uniche nel loro genere.
  • Faro di Capo Testa: In cima al promontorio di Capo Testa sorge lo storico faro, ancora in funzione. Con lo sguardo rivolto verso le scogliere di Bonifacio si possono ammirare tramonti e albe mozzafiato.
  • Sito archeologico di Lu Brandali: In questo sito, gli scavi, hanno portato alla luce un nuraghe con tutto il suo villaggio che custodiva una tomba dei giganti che risale ad almeno 3000 anni fa.
  • Torre di Longosardo: Questa torre posta sopra il centro abitato risale al XVI secolo. In questa zona panoramica è possibile ammirare le falesie di Bonifacio durante la degustazione di vini locali.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check-in dalle 17:00 alle 20:00 – Check-out dalle 9:00 alle 10:00. Soggiorno minimo in bassa stagione: 3 notti. Soggiorno minimo in alta stagione: 5. Tassa di soggiorno obbligatoria per il comune di Santa Teresa Gallura (importo variabile in base al periodo). Animali ammessi in struttura.

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa