

























Caricamento
Il Residence Baia dei Mirti si trova a Vignola Mare, nel comune di Aglientu, immerso nella macchia mediterranea della Sardegna. Situato di fronte a una splendida pineta, il complesso vanta uno stile architettonico gallurese, che si integra perfettamente con il paesaggio circostante. Gli appartamenti, disposti in una corte, sono ideali per godersi momenti di relax all’aperto. Il corpo centrale ospita una piscina con area dedicata ai bambini, uno snack bar e un piccolo market, offrendo tutti i comfort per una vacanza pratica e piacevole.
Residence Baia dei Mirti dista meno di 5 km dalla spiaggia di Nuraghe Nieddu. Si tratta di una piccola baia caratterizzata da sabbia dorata e scogli incastonati nel mare cristallino della Sardegna. Raggiungibile comodamente in macchina, è il luogo perfetto per chi cerca tranquillità e contatto con la natura. Per rendere il soggiorno ancora più piacevole, la struttura offre un ombrellone in dotazione per appartamento.
Il residence mette a disposizione degli ospiti graziosi appartamenti che dispongono di tutti i comfort per un soggiorno piacevole in famiglia o con amici. Sono tutti dotati di TV, aria condizionata, bagno con doccia e asciugacapelli, angolo cottura attrezzato, lavastoviglie, bollitore, cassaforte, microonde, ferro e asse da stiro (su richiesta in reception) e 1 ombrellone in dotazione per appartamento. Disponibili nelle seguenti tipologie:
Residence Baia dei Mirti offre un trattamento in formula residence che comprende il solo pernottamento all'interno di appartamenti dotati di tutti gli optional per la preparazione dei pasti. In struttura sono presenti un bar e un ristorante a pagamento a gestione esterna. Inoltre a pochi metri è disponibile un minimarket.
Tre località nei paraggi di Residence Baia dei Mirti da visitare:
Check in: dalle 17 alle 20
Check out: entro le 10
Inizio/ fine soggiorno: libero, con soggiorni di minimo 3 o 5 notti in base ai periodi.
Baby: infant 0-3 anni gratis nel letto con i genitori.
Pulizia finale (obbligatoria): la pulizia dell'angolo cottura e il conferimento dei rifiuti è a cura del cliente (altrimenti verrà applicato un ulteriore supplemento)
Cauzione (obbligatoria): di 150€, restituibile a fine soggiorno dopo il controllo dell'appartamento
Animali: ammessi di piccola taglia (massimo 25 kg), da segnalare all'atto della prenotazione con supplemento obbligatorio (pulizia finale)
Tassa di soggiorno: da pagare obbligatoriamente in loco come da disposizione comunale