













Caricamento
Hotel Park si trova a Makarska, in Dalmazia, Croazia. È un albergo di lusso progettato con cura, in stile contemporaneo, con audaci scelte cromatiche per renderlo più accattivante e di stile. L'arredamento è confortevole, pensato esattamente sulle esigenze dei clienti. La struttura è dotata di uno staff formato e preparato che farà di tutto per rendere il soggiorno del cliente indimenticabile.
Hotel Park si trova a soli 5 metri dalla splendida spiaggia di ghiaia di Makarska.
Il servizio spiaggia comprende ombrellone e lettini ed è a pagamento.
Hotel Park dispone di una Spa con molte opzioni per prendersi un momento di puro relax. È infatti possibile godere sia di un momento di cura estetica su corpo e viso che dedicarsi a un bagno turco, una sauna oppure un lungo, piacevole momento immersi all'interno della vasca idromassaggio.
La Spa è a pagamento, eccetto l'idromassaggio e la fruizione delle due piscine, interna ed esterna, col servizio pool towels.
Hotel Park dispone di 79 camere di diversi tipi e per tutte le esigenze. Tutte le camere sono dotate di Wi-Fi, Tv, aria condizionata, macchinetta del caffé, bollitore, bagno con doccia, asciugacapelli, telefono, minibar, lettino per bambini (su richiesta), cassetta di sicurezza, balcone vista mare o parco (dipende dalla camera). Le stanze sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Hotel Park offre la possibilità di gustare sia piatti tipici preparati con grande cura e attenzione nell'estetica e nella sostanza. Materie prime locali di grande qualità vengono utilizzate dallo chef esperto nel ristorante Oliva, sia per la preparazione di piatti dalmati che di pietanze dal sapore internazionale da scegliere à la carte. Nel ristorante Lavanda vengono invece servite la colazione e la cena a buffet. È possibile anche gustare vicino alla piscina un cocktail rinfrescante al pool bar dell'hotel.
Hotel Park offre un trattamento di Bed & Breakfast o Mezza pensione, bevande escluse.
Hotel Park si trova a Makarska, una fra le riviere dalmate più amate della Croazia, affascinante e bella non solo sulla zona costiera ma anche nella parte dell'entroterra. Tra le maggiori attrazioni da visitare abbiamo:
Check in: dalle ore 14
Check out: entro le 11
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 31/3 al 10/11
Animali: non ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: La Croazia è membro dell’Unione Europea e dal 01/01/2023 è entrata a fare parte dello spazio Schengen e dell'Eurozona. Per l'ingresso nel paese è necessario un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea e la carta di identità elettronica.
Visto: Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.